CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 206 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xmaster111 Visualizza il messaggio
    grazie a complicazio e Malaya, risolto il problema!

very very grazie thousand

P.s.: il programma NextAppSDFix deve rimanere nel telefono o una volta "sbloccata" la SD posso cancellarlo?
    io l'ho lasciata ma credo che puoi disinstallarla senza problemi tanta ha già modificato il file platform....a proposito l'app in automatico ti ha creato una copia dell'originale in caso di problemi

2.  
    Androidiano L'avatar di Xmaster111

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    io l'ho lasciata ma credo che puoi disinstallarla senza problemi tanta ha già modificato il file platform....a proposito l'app in automatico ti ha creato una copia dell'originale in caso di problemi
    ho due partizioni della SD, come richiesto da Link2SD, avrà sbloccato anche la seconda partizione? c'è modo di vederlo o solo facendo delle prove?

Androidiano

Smartphone
    google pixel 7

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    La trovi nella SD interna, puoi usare un qualsiasi file manager.
    Non ho nessuna SD nel mio smartphone.
    E' forse tale cartella ?

Tale cartella la ho trovata nella SD dello smartphone , solo che SD ha un significato completamente diverso da ciò che intendo io.
    Per SD intendo una scheda da inserire dentro la fotocamera per memorizzare le foto che si fanno.
    Dentro lo smartphone io non ho inserito nessuna SD solo una sim , ne desumo che in questo caso SD non significa scheda ma disco fisso dello smartphone.
    Correggetemi se sbaglio.
    Ultima modifica di martino; 18-10-15 alle 19:20

Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

SD è una partizione della memoria del telefono,dovresti trovarne un'altra nominata extSDcard

6. Il seguente Utente ha ringraziato Hyperrita per il post:

martino (18-10-15)

Androidiano

Smartphone
    google pixel 7

Ringraziamenti
    222
    Smile

In uno smartphone nuovo scarico la app titanium backup, poi inserisco dentro la app la cartella 'Titanium backup' e mi ritroverò su quel telefono tutte le pp che sto usando ora con anche i dati?
    Di preciso dove la inserisco tale cartella nel nuovo telefono, potete indicarmi il percorso ed eventuali problemi in cui potrei incappare?

Vengono salvate le app con i dati e basta?
    Volessi salvare il fatto che il mio smartphone ha i permessi di root, lo posso fare?
    Inoltre ho le 'opzioni sviluppatore' attivate, potrei salvare anche ciò?
    Vengono salvate solo le app del play store o anche altre app di store non google?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martino Visualizza il messaggio
    In uno smartphone nuovo scarico la app titanium backup, poi inserisco dentro la app la cartella 'Titanium backup' e mi ritroverò su quel telefono tutte le pp che sto usando ora con anche i dati?
    Di preciso dove la inserisco tale cartella nel nuovo telefono, potete indicarmi il percorso ed eventuali problemi in cui potrei incappare?

Vengono salvate le app con i dati e basta?
    Volessi salvare il fatto che il mio smartphone ha i permessi di root, lo posso fare?
    Inoltre ho le 'opzioni sviluppatore' attivate, potrei salvare anche ciò?
    Vengono salvate solo le app del play store o anche altre app di store non google?
    Allora..... Per SD intendevamo microSD, per praticità spesso si scrive solo SD visto che è l'unico formato utilizzato per ampliare la memoria.
    È indifferente l'ubicazione della cartella coi backup tanto c'è l'opzione nella app che permette di specificarne la posizione.
    Come ti ho già detto esiste il backup della solo app, dei soli dati o di entrambi, si può scegliere anche quando si fa su più app.
    Funziona sia su app del play store sia esterne, anche applicazioni che hai acquistato.
    Il root non è una cosa di cui si può avere un backup né le opzioni sviluppatore ma sono dei cose ben diverse.

Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App

Se ti sono stato utile clicca thanks....

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

martino (19-10-15)

Androidiano

Smartphone
    google pixel 7

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Allora..... Per SD intendevamo microSD, per praticità spesso si scrive solo SD visto che è l'unico formato utilizzato per ampliare la memoria.
    È indifferente l'ubicazione della cartella coi backup tanto c'è l'opzione nella app che permette di specificarne la posizione.
    Come ti ho già detto esiste il backup della solo app, dei soli dati o di entrambi, si può scegliere anche quando si fa su più app.
    Funziona sia su app del play store sia esterne, anche applicazioni che hai acquistato.
    Il root non è una cosa di cui si può avere un backup né le opzioni sviluppatore ma sono dei cose ben diverse.

Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App

Per microSD dello smartphone intendi questa?
    Io nello smartphone non ho inserito nessuna microsd ne nessuna SD , solo una Sim.
    Non mi è chiaro se come installo 'titanium backup' si forma senza che io faccia niente la cartella 'titanium backup' oppure sono io che devo premere qualcosa perchè si formi.
    Nel caso in cui si produce automaticamente allora le app salvate dentro tale cartella vengono salvate con i dati o senza?

Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

Il backup non si fa da solo,sei tu che scegli sw salvare solo le app o anche gli eventuali dati.
    Se installi un'applicazione di file Explorer tipo X-plore(quella che uso io) troverai 2 voci di cui una chiamata Sd che non è la tua Sd esterna che ovviamente non hai ma è una partizione della memoria del telefono,appunto quella che tu vedi collegando il telefono al PC.
    Se inserisci una memory esterna troverai la voce ExtSDcard

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martino Visualizza il messaggio

Per microSD dello smartphone intendi questa?
    Io nello smartphone non ho inserito nessuna microsd ne nessuna SD , solo una Sim.
    Non mi è chiaro se come installo 'titanium backup' si forma senza che io faccia niente la cartella 'titanium backup' oppure sono io che devo premere qualcosa perchè si formi.
    Nel caso in cui si produce automaticamente allora le app salvate dentro tale cartella vengono salvate con i dati o senza?
    La mia era solo una precisazione sul termine "SD", se non hai una memoria esterna sul tuo dispositivo è chiaro che non avrai una memoria esterna ma solo una memoria.
    Non devi fare nulla, come detto la cartella viene creata in automatico dalla applicazione.
    La presenza o meno dei dati dipende dal tipo di backup che scegli quando avvii il backup.

Se ti sono stato utile clicca thanks....

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

martino (19-10-15)

Androidiano

Smartphone
    google pixel 7

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    La mia era solo una precisazione sul termine "SD", se non hai una memoria esterna sul tuo dispositivo è chiaro che non avrai una memoria esterna ma solo una memoria.
    Non devi fare nulla, come detto la cartella viene creata in automatico dalla applicazione.
    La presenza o meno dei dati dipende dal tipo di backup che scegli quando avvii il backup.
    Dopo installata l'app 'Titanium backup' devo premere il pulsante di backup, dimodochè io possa scegliere se un backup di tutte le app con dati o senza.
    Solo allora avrò creato la cartella 'Titanium backup'.
    Quindi tale cartella non si crea da sola è la conseguenza del fatto che ho premuto il pulsante di backup?

Pagina 160 di 206 primaprima ... 60110150158159160161162170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio