Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacden
Salve ragazzi, é da qualche tempo che titanium backup non mi riconosce più le applicazioni installate. Cioé appena lo apro la schermata backup /restore non presenta alcuna applicazione, solo una schermata nera. Poi nella schermata dei vari tipi di backup, per capirci quella accessibile dal tastino accanto alla lente d'ingrandimento, esce accanto ad ogni voce il numero 0. L'app é quella free scaricata dal play Store. Ad ogni avvio mi dice che c'è un conflitto di id ma posso risolvere solo con la premium. Cosa può essere? Ho un backup sulla sd, trova la cartella ma poi non mi lascia fare il restore. Ho mandato un ticket su Titaniumtrack qualche giorno fa ma non mi hanno ancora risposto.
Allora, nessuno?
-
Quote:
pacden
Allora, nessuno?
Hai controllato se risulta la versione pro? Perché se risulta la free è normale.
-
Quote:
AI0LIA
Hai controllato se risulta la versione pro? Perché se risulta la free è normale.
Io ho la versione pro.. ma il problema è il medesimo come spiegato un post sopra..
-
Può essere che avete aggiornato a kk! Se avevate i backup sulla memoria esterna ora dovete metterli su quella interna... Perché con kk non è più supportata l'esterna!
-
Aiola ho la free, per adesso non mi serve la pro. LED Zeppelin ho cancellato la cartella di backup dalla ext e ne ho creata una nella sd interna, riavviato telefono ma niente. Che posso fare?
-
Quote:
pacden
Aiola ho la free, per adesso non mi serve la pro. LED Zeppelin ho cancellato la cartella di backup dalla ext e ne ho creata una nella sd interna, riavviato telefono ma niente. Che posso fare?
Il percorso dovrebbe crearselo l'applicazione... Prova a fare il backup di un applicazione e vedi se va... Poi perché hai cancellato la cartella con il backup? Avresti dovuto spostarla! Ora io ho una rom che supporta anche l'esterna quindi non posso fare test.. Ma fai come ti ho detto e vedrai che va... Al limite elimina cache dati e applicazione, poi riscaricala e vedrai che va!
-
Led la lista applicazioni non mi esce. Non posso fare nessun backup.
-
Led grazie 1000. Ho cancellato dati disinstallato e reinstallato e funziona.
-
Quote:
pacden
Led la lista applicazioni non mi esce. Non posso fare nessun backup.
Cerca di farmi capire bene perché è strano! Hai questa schermata? http://img.tapatalk.com/d/14/03/15/7arahagy.jpg
Prima di kk c'era?
-
No era nera non c'era niente. Con la cyano 10.2 sì ora anche con la 11 grazie a te ahah.