Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.. dovrei aggiornare la ROM (ho una neatrom 5.6 e vorrei passare alla 5.9), per sicurezza ho pensato di fare il backup delle app + dati con titanium.. volevo chiedere, ma la cartella di backup la devo mettere sulla memoria interna o sulla sd esterna?! cioè se salvo la cartella di backup nella memoria interna, mi rimane anche dopo l'aggiornamento della rom o mi viene cancellata?! stesso discorso per creare il file di installazione di TB (lo step 1 di sta guida), conviene metterelo sulla sd esterna o sulla memoria interna?! grazie a tutti
-
Salve avevo un s3. dopo averlo frantumato ne ho acquistato un altro ed ho ripristinato tutto con TB. Adesso TB mi chiede:
ATTENZIONE: L'ID Android di questo dispositivo è cambiato......ecc..segue spiegazione dove dice che succede quando si cambia dispositivo o si formatta tutto e offre 3 opzioni
Ignora Chiedimelo più tardi Ripristina ID
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nafta76
Salve avevo un s3. dopo averlo frantumato ne ho acquistato un altro ed ho ripristinato tutto con TB. Adesso TB mi chiede:
ATTENZIONE: L'ID Android di questo dispositivo è cambiato......ecc..segue spiegazione dove dice che succede quando si cambia dispositivo o si formatta tutto e offre 3 opzioni
Grazie.
Puoi anche ignorare..... a me lo fa ogni cambio rom...... mai avuto problemi
-
Quote:
nafta76
Grazie.
lo fa quando cambi rom formattando tutto, io ho sempre scelto "ripristino ID", il telefono si riavvia e il gioco è fatto ;-)
-
Quote:
nafta76
Grazie.
Quote:
Gege98
Puoi anche ignorare..... a me lo fa ogni cambio rom...... mai avuto problemi
Quote:
Pignata#man
lo fa quando cambi rom formattando tutto, io ho sempre scelto "ripristino ID", il telefono si riavvia e il gioco è fatto ;-)
Sono vere ambedue le cose.
Qualche volta ripristinando l'ID del dispositivo il sistema può andare in bootloop (esperienza personale).
In questo caso bisogna riflashare il firmware e, al ripristino, ignorare.
Ciò non toglie che non cambia nulla usando opzioni diverse.
-
Quote:
paolov
Sono vere ambedue le cose.
Qualche volta ripristinando l'ID del dispositivo il sistema può andare in bootloop (esperienza personale).
In questo caso bisogna riflashare il firmware e, al ripristino, ignorare.
Ciò non toglie che non cambia nulla usando opzioni diverse.
Grazie a tutti. Alla fine ho ripristinato e, per fortuna, non è successo niente di male.
-
Quote:
Cirioparirio
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.. dovrei aggiornare la ROM (ho una neatrom 5.6 e vorrei passare alla 5.9), per sicurezza ho pensato di fare il backup delle app + dati con titanium.. volevo chiedere, ma la cartella di backup la devo mettere sulla memoria interna o sulla sd esterna?! cioè se salvo la cartella di backup nella memoria interna, mi rimane anche dopo l'aggiornamento della rom o mi viene cancellata?! stesso discorso per creare il file di installazione di TB (lo step 1 di sta guida), conviene metterelo sulla sd esterna o sulla memoria interna?! grazie a tutti
...nessuno mi saprebbe aiutare?!
-
La cartella va nella sd esterna
-
Salve A tutti. Spero di essere nella sezione giusta
Ho installato TB che ha sempre funzionato perfettamente. Tuttavia mi sono di recente accorto che, pur facendo il Backup di tutte le applicazioni in automatico, queste non sono visibili e non sono possibili operazioni di alcun genere. Il backup è sempre presente nella sd, ma accanto all'icona di TB appare la dicitura "bloccato" e le app non sono visibili. ho provato ad installare e reinstallare varie volte, senza risultato. Ho un galaxy s3
Suggerimenti?
-
qualcuno di voi saprebbe dirmi come riuscire a salvare i backuo su Dropbox dall'app?