Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema.. Titanium mi ha fatto il backup in storage/emulated/legacy/TitaniumBackup e ho la memoria del telefono occupata di due giga anziché la scheda sd che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mentfloyd
Ragazzi ho un problema.. Titanium mi ha fatto il backup in storage/emulated/legacy/TitaniumBackup e ho la memoria del telefono occupata di due giga anziché la scheda sd che posso fare?
Non puoi spostare l'intera cartella da....legacy/titaniumbackup alla scheda sd?
EDIT
poi modifichi il percorso dei backup nelle preferenze di TB
-
Posso provare ma perché titanium mi ha fatto il backup internamente?
-
Quote:
mentfloyd
Posso provare ma perché titanium mi ha fatto il backup internamente?
Come editato guarda nelle preferenze di TB
-
Ho fatto ma mi dice cartella non scrivibile..
EDIT: vanno abilitati dei permessi da Android 4.4 per scrivere su SD
-
Quote:
mentfloyd
Ho fatto ma mi dice cartella non scrivibile..
EDIT: vanno abilitati dei permessi da Android 4.4 per scrivere su SD
È vero... Io ho ancora la 4.3 e davo erroneamente per scontato che ce l'avessi anche tu...
Ma tu hai il root?
EDIT
però se usi il file manager stock con kk mi pare che puoi scrivere anche sulla sd esterna.
-
Sisi ho il root e ho modificato il file permission seguendo una guida online. Risolto grazie :)
-
titanium + nuova rom
salve ragazzi!! rotfl rotfl
Stavo cercando di cambiare rom e volevo chiedervi: quale opzione di backup devo utilizzare su titanium?
Perchè a quanto ho capito (leggendo dalle pagine precedenti) backup app utente+ dati sistema potrebbe creare problemi con nuova rom...
grazie in anticipo!! :) :)
-
Quote:
greg123
salve ragazzi!! rotfl rotfl
Stavo cercando di cambiare rom e volevo chiedervi: quale opzione di backup devo utilizzare su titanium?
Perchè a quanto ho capito (leggendo dalle pagine precedenti) backup app utente+ dati sistema potrebbe creare problemi con nuova rom...
grazie in anticipo!! :) :)
Va benissimo quella...... è il ripristino che va usato con parsimonia ;)
-
Quote:
Gege98
Va benissimo quella...... è il ripristino che va usato con parsimonia ;)
grazie! che procedimento mi consigli per ripristino? scusa l'insistenza ma è la prima volta che cambio rom e mi sto facendo 40000 problemi
! :) :)