Visualizzazione stampabile
-
Ciao Diego,
ho problemi a scaricare gli aggiornamenti da cyanogenmod ho cancellato gli aggiornamenti e mi è scomparsa l'opzione (ho provato a cancellare l'account su cyanogenmod e ricrearlo... ma ora su info del telefono, non c'è più per scaricare i gli aggiornamenti) FORTUNATAMENTE ho titanium backup.
Ho trovato creazione update.zip ma qui sorgono i problemi.
La prima opopzione efficace (android 1.6+ clockworkMod 3+) ma o ho la twrp 2.7.1.0 ... non sono la stessa cosa !!!!
Io ho versione differente e la guida è un pò datata.
Potresti gentilente aiutarmi?
-
Qualcuno riesce nel caricamento dei backup su dropbox o drive?
-
salve dovrei reinstallare la cloudy g3 1.3, e ora ho fatto il back up con titanium. (in pratica Sono allo step 2).
come devo continuare ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
amerikan
salve dovrei reinstallare la cloudy g3 1.3, e ora ho fatto il back up con titanium. (in pratica Sono allo step 2).
come devo continuare ?
grazie
installi la rom?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
Gege98
installi la rom?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si reinstallo....
-
Quote:
amerikan
si reinstallo....
intendevo che è il passo sucessivo........ ;)rotfl non c'è più nulla da fare nella app una volta fatti i backup che potrebbero servirti
-
Quote:
Gege98
intendevo che è il passo sucessivo........ ;)rotfl non c'è più nulla da fare nella app una volta fatti i backup che potrebbero servirti
pero' poi quando reinstallo la Rom, non perdo tutti I dati?
-
Quote:
amerikan
pero' poi quando reinstallo la Rom, non perdo tutti I dati?
Se sono sull'esterna no, chiedi nel thread della rom se tutte le memorie vengono wipate. Se si devi salvare tutto da qualche parte ;)
-
Quote:
Gege98
Se sono sull'esterna no, chiedi nel thread della rom se tutte le memorie vengono wipate. Se si devi salvare tutto da qualche parte ;)
prendo un cavo otg?
-
Dov'è finito il backup ?
Mi spiego.
Ho aggiornato copilot l ho riavviato e mentre aggiornava una mappa si è chiuso. L'ho riavviato e non funzionava più. Allora ho preso un backup della app+dati e l'ho ripristinato. Riavviato copilot, stesso problema quindi il backup non mi è servito a nulla.
Allora ho disinstallato copilot pensando di provare ancora a rimettere la versione precedente ovvero quella di Titanium.
EBBENE ho aperto Titanium, ho premuto su backup/restore e ho cercato il backup ma non l'ho trovato perché nell'elenco mancava l'applicazione COPILOT.
Allora ho installato ancora lultima versione dal play store e ho riguardato in Titanium. Adesso c'era nuovamente nell'elenco COPILOT ma Titanium dice che non ci sono backup.
Ora mi chiedo: DOVE È FINITO IL VECCHIO BACKUP DI COPILOT ?
E perché Titanium non mi ha fatto anche il backup delle mappe?
Morale della favola ho dovuto ricaricare anche le mappe e ho pure perso le vecchie impostazioni dei preferiti, delle ultime destinazioni e tutte le impostazioni del programma.