Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamfly
Scusa, ma dove li vedi il tasto menu nelle foto?
Intendevo i softkeys o i tasti fisici...... quelli fuori dallo schermo..... Io ho menu/home/indietro...... per accedere a quel menu io ho sempre premuto il tasto menu appunto ;)
-
Ah ok... Sul mio One, ho solo i tasti indietro e home... :(
-
Raga si trova l'apk di titanium free per installarlo prima che il play store inizi a scsricare tutte le app
-
Quote:
italiano
Raga si trova l'apk di titanium free per installarlo prima che il play store inizi a scsricare tutte le app
Intendi per ripristinare un backup? Basta che prima del flash fai un backup pure di Titanium
-
Quote:
AI0LIA
Intendi per ripristinare un backup? Basta che prima del flash fai un backup pure di Titanium
Ho la vs free ...
Dovrei riscaricarla dal play store , ma la mette in coda col resto.
-
Quote:
italiano
Ho la vs free ...
Annulli il resto e scarichi titanium...
-
Salve a tutti.. MI servirebbe un 'informazione... cambio presso rom volevo sapere se posso ripristinare solo i dati utente delle app. Grazie
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
italiano
Ho la vs free ...
Scarica androtools č un app che fa i backup degli apk. Cosė al primo avvio della rom installi l'apk é sei ok
-
Quote:
AI0LIA
Scarica androtools č un app che fa i backup degli apk. Cosė al primo avvio della rom installi l'apk é sei ok
Grazie adesso provo..
Edit risolto grazie !!
Ri-edit:
Ma androtools salva solo il programma , non i dati e le impostazioni di esso giusto..
-
Salve ragazzi ma per creare un file zip nella versione Pro, di tutte le app da poi reinstallare sulla nuova rom, come devo fare?
grazie