Hai fatto cerca su intero dispositivo? E dopo confermato, sei uscito totalmente da titanium e rientrato?
Ultima cosa, sei sicuro che il fix abbia funzionato?
Ti assicuro che su s5 ed s4, l'operazione funziona perfettamente
Visualizzazione stampabile
Allora,alla fine sono riuscito...all'inizio mi dava quel problema...dopodichè sono uscito,aperto es file explorer,eliminato la cartella ricreata sull'sd interna, riaperto titanium, sono andato nelle preferenze e ho selezionato la cartella di bcakup che in effetti era sull'sd esterna...e ha funzionato ;)
Allora uso TB già da un paio di anni e ho sempre ripristinato app utente senza problemi. Però non ho mai capito bene come mantenere aggiornato il backup delle app in modo automatico. Ho scelto di fare il backup delle app con i dati modificati pensando che così mi aggiornasse solo le app che ho utilizzato e quindi con dati modificati, ma se io vado a vedere nell'elenco delle app ordinate per freschezza di dati le trovo TUTTE modificate tutti i giorni, anche quelle che non uso da mesi, ma perché fa così? Come si può allora far fare in automatico il backup delle sole app che ho effettivamente utilizzato?
Potete dirmi come fare un backup completo di App e dati. Ho letto la guida iniziale ma credo sia vecchia, sulla versione 6.2.0.2 alla voce backup del menu principale ho solo Back Up detto dati su XML.. e poi solo voci di ripristino.
Galaxy SII 4.1.2 la versione
Titanium pro
Il mio problema è il seguente:
se per qualche motivo il telefono si blocca e sono costretto al suo riavvio, perdo tutte le impostazioni del sistema, mi spiego meglio
Su Titanium, trovo piu del 70 dei programmi "tagliati", quindi non piu visibili e ogni volta mi tocca ripristinarli attraverso il backup di azioni multiple.
Ma è normale questa cosa? Faccio presente che le app incriminate sono quelle che sono state spostate su memory card. Concludo dicendo che il rimanente delle app (il 30% circa) e quindi visibili, non vengono "intaccate" da questa specie di resetaggio bensi si trovino istallate sulla memory!!
Qualcuno di voi ha avuto questo problema? O mi sa spiegare se magari è un mio errore?
Grazie:D
Ragazzi ma anche a voi la cartella dei backup di Titanium occupa tanto spazio? A me occupava 624 MB e li ho spostati sul PC.
Può essere un problema?