Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfonsooo
Ragazzi ma anche a voi la cartella dei backup di Titanium occupa tanto spazio? A me occupava 624 MB e li ho spostati sul PC.
Può essere un problema?
Più backup hai più la cartella è grande ;)
-
Io li ho spostati sul PC; in ogni caso ad ogni nuovo backup cancellerò i file precedenti quindi grosso modo non ho problemi.
Anche se ho un dubbio: spostanto la cartella file backup sul pc, se disinstallo un'applicazione non potrò più fare il Backup direttamente ma dovrò riportare il file dal PC AL cellulare, giusto?
-
Quote:
Alfonsooo
Io li ho spostati sul PC; in ogni caso ad ogni nuovo backup cancellerò i file precedenti quindi grosso modo non ho problemi.
Anche se ho un dubbio: spostanto la cartella file backup sul pc, se disinstallo un'applicazione non potrò più fare il Backup direttamente ma dovrò riportare il file dal PC AL cellulare, giusto?
Si giusto.....
-
Nessuno di voi sa rispondermi?
Quote:
joventur
Galaxy SII 4.1.2 la versione
Titanium pro
Il mio problema è il seguente:
se per qualche motivo il telefono si blocca e sono costretto al suo riavvio, perdo tutte le impostazioni del sistema, mi spiego meglio
Su Titanium, trovo piu del 70 dei programmi "tagliati", quindi non piu visibili e ogni volta mi tocca ripristinarli attraverso il backup di azioni multiple.
Ma è normale questa cosa? Faccio presente che le app incriminate sono quelle che sono state spostate su memory card. Concludo dicendo che il rimanente delle app (il 30% circa) e quindi visibili, non vengono "intaccate" da questa specie di resetaggio bensi si trovino istallate sulla memory!!
Qualcuno di voi ha avuto questo problema? O mi sa spiegare se magari è un mio errore?
Grazie:D
-
Ciao ragazzi, ho sincronizzato titanium backup con google drive, però ho fatto il backup e file me li ha salvati sulla SD. Ho provato a spostarli su google drive ma a quanto pare dovrei spostare uno ad uno tutti i 180 file. Quini mi chiedo com'è possibile fare un backup direttamente in google drive?
-
Quote:
Alfonsooo
Ciao ragazzi, ho sincronizzato titanium backup con google drive, però ho fatto il backup e file me li ha salvati sulla SD. Ho provato a spostarli su google drive ma a quanto pare dovrei spostare uno ad uno tutti i 180 file. Quini mi chiedo com'è possibile fare un backup direttamente in google drive?
E chi te lo fa fare? Ci vorrà una giornata per caricarli. Meglio sulla sd e poi li sposti su chiavetta o PC
-
Appunto dicevo se c'era un modo per caricare direttamente il backup su google drive.
-
Quote:
Alfonsooo
Appunto dicevo se c'era un modo per caricare direttamente il backup su google drive.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...66c20d66bf.jpg
-
L'ho fatto, ho abilitato google drive però il backup l'ha fatto lo stesso nella cartella di titanium sulla sd.
-
Quote:
Alfonsooo
L'ho fatto, ho abilitato google drive però il backup l'ha fatto lo stesso nella cartella di titanium sulla sd.
Si, ma lo sincronizza in background con drive ;)