Dovresti abilitare la visualizzazione dei file nascosti, cos' dovresti risolvere. Ovviamente lo spostamento deve essere riuscito correttamente.
Visualizzazione stampabile
Dovresti abilitare la visualizzazione dei file nascosti, cos' dovresti risolvere. Ovviamente lo spostamento deve essere riuscito correttamente.
ciao a tutti stavo iniziando a conoscere titanuim backup vers. free ma appena lo avvio mi dice di attivare le " origini sconosciute " io sono andato come dice il messaggio in impostazioni e poi applicazioni ma non trovo dove attivarle....qualcuno mi sa aiutare???
ho un gs2 tim ics
con permessi di root
Impostazioni> Applicazioni: è la prima voce in alto (generalmente).
Non hai una schermata come questa?
http://newsgeek.it/wp-content/uploads/2012/01/2.png
Quale versione di Android hai (Impostazioni, Info sul telefono, Versione Firmware)?
GS2 brand tim ics con permessi di root
io la schermata che mi hai fatto vedere te la trovo sotto la sezione sicurezza ma penso sia la stessa cosaù
ora sembra che funzioni almeno penso non mi apprare piu mess che mi dava oggi.
ora vorrei sapere come fare a fare il backuo di tutte le app senza sbagliare....
Apri Titanium, premi il tatto fisico sinistro (menù) e scegli Operazione batch (multipla). Nella schermata che si apre premi su AVVIA Backup di tutte le applicazioni utente oppure AVVIA Backup di tutte le applicazioni utente + dati di sistema.
Salve a tutti, ho un problema con titanium, non riesco a fare il backup delle applicazioni utente.. Spingo ma non succede nulla, eppure mi ricordo di averlo fatto in precedenza, è strano non mi da apk disponibili.. Aiutohttp://img.tapatalk.com/5d2d8488-24f0-a993.jpg
Ok, scusate ho capito da solo, avevo escluso con i filtri proprio le apk utente :thumbdown:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avendo notato una certa lentezza, dopo aver fatto svariati smanettamenti, non ultimo aggiornamento a ICS, quest'oggi ho aperto Titanium e sono andato a fare una "pulizia della cache per le app utente e di sistema", non senza aver fatto prima un Backup con CMW.
Al termine dell'operazione ho notato che c'era qualcosa di diverso: lo sfondo della mia home, per esempio, era nero (era scomparsa la foto che uso di solito). Preso dall'angoscia di aver fatto qualcosa di irreparabile, non ho controllato altro ma ho fatto subito un restore. E' tornato tutto come prima, salvo la lentezza di cui parlavo prima che è sparita. Volevo da voi una conferma: ho fatto bene? ci sono altre operazioni che posso fare con Titanium per migliorare le prestazioni dell'apparato?