R: [GUIDA] Titanium backup for dummies (per niubbi)
Ciao
Ho la versione Pro
Dubbio
Tempo fa avevo fatto un bu ed oggi ne ho fatto un altro applicazioni utenti + dati
Sulla cartella titanium ora mi ritrovo solo l ultimo bu fatto oggi vero?
Inoltre quando faccio il bu App utente intende anche quelle di sistema?
Prima di fare un nuovo bu conviene sempre cancellare quello vecchio!?
Grazie
S2 ICS 4.0.3 nobrand con root
Quote:
Originariamente inviato da
wfrcrd
sono SENZA PAROLE ...
ho rilanciato l'app per fare quel che mi hai consigliato ed ora si blocca sullo stato " ricerda dati applicazioni" , riavviata, spento il cell, riavviata di nuovo, sempre bloccata in quella scheramata senza possibilita' alcuna di fare alcunche'...
cosa mi consigliate? aspetto che questa skifezza mi scarichi del tutto la batteria?
Se si pianta, apri gestione attività è lo termini oppure usa la funzione pulisci memoria. Almeno riprendi il controllo del sistema.
Se il blocco continua, ti consiglio di cercare su sdcard la cartella "data/com.keramidas.TitaniumBackup" e di cancellarla. Fai lo stesso su gestione applicazioni, titanium backup (cancella dati).
Ps: hai la versione free o pro? C'è un abisso in termini di velocità.
Quote:
Vera70
Ciao
Ho la versione Pro
Dubbio
Tempo fa avevo fatto un bu ed oggi ne ho fatto un altro applicazioni utenti + dati
Sulla cartella titanium ora mi ritrovo solo l ultimo bu fatto oggi vero?
Inoltre quando faccio il bu App utente intende anche quelle di sistema?
Prima di fare un nuovo bu conviene sempre cancellare quello vecchio!?
Grazie
È giusto, di base titanium crea un solo backup per app, ma è possibile cambiare questa opzione dentro le impostazioni.
Per backup app utente, titanium fa solo quello e non quelle di sistema.
I backup precedenti vengono automaticamente rimossi dal nuovo, o comunque il più vecchio se hai aumentato il numero dei backup.
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
1 allegato(i)
A me la versione Pro mi permette di scegliere tra app e app più dati
Quote:
Korgar
Titanium backup fa sempre il backup di apk + dati, quei dati sono le app + dati di sistema, il che e' diverso :)
Allora non ci sto capendo nulla
Quindi avrei fatto il bu di app e dati di sistema in quel modo?
Quote:
Vera70
Allora non ci sto capendo nulla
Quindi avrei fatto il bu di app e dati di sistema in quel modo?
Dati di sistema sono sempre apk + dati, ma sono app di sistema, diversi da quelle utente. È come se tu avessi fatto un nandroid backup molto grezzo, che non vuol dire che abbia la stessa efficacia.
Quote:
Korgar
Dati di sistema sono sempre apk + dati, ma sono app di sistema, diversi da quelle utente. È come se tu avessi fatto un nandroid backup molto grezzo, che non vuol dire che abbia la stessa efficacia.
Quindi avrei fatto un bu App utenti più dati che significa app e dati sistema
Mi manca da capire quindi i dati utente dove si salvano
Se la versione del play non funziona, usa quella del loro sito. Si trova nella stessa pagina e per sbloccare la Pro usi la chiave acquistata nello store.
La 4.2 è vecchissimo, siano arrivati alla 5.73 rilasciata da poco...
Per fare il backup premi il nome dell'app e poi fai backup. Per restore stessa cosa, ma ovviamente restore.
Non so che scienza ci debba essere dietro :)
La 4.2 è la versione di Android non quella di titanium.. e fino a li ci arrivavo che cliccando sopra una applicazione mi faceva il backup ma a me interessava fare il backup di tutto in una sola volta
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ci sono degli scenari come ad esempio backup app utente oppure app utente + sistema. Sta a te vedere cosa interessa. Inoltre puoi filtrare la vista e fare il backup in massa di quello visualizzato.
Ragazzi è da quando ho comprato l'applicazione che nn mi sincronizza con Dropbox, ovviamente ho la versione Pro e un account sia di titanium sia di Dropbox. Volevo chiedere anche altri consigli per un utilizzo più completo dell'applicazione. Io la utilizzo ovviamente per backuppare qualsiasi cosa estrarre da un nandroid i file che mi servono e se funzionasse la sincronizzazione con Dropbox... Altro? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v3 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Quote:
buscale
Utilizzo Titanium Backup da sempre ma non sono riuscito a ripristinare l'update.zip
Non capisco cosa sbaglio, dalla recovery, install zip from sd card, scelgo il file ma ho un errore.
E mi capita su diversi teminali
Credo (ma non ne son sicuro) che tu debba usare la cwm per flashare perché i pacchetti creati da titanium non son firmati e la recovery standard si rifiuta di applicarli.
Giorno
Nei giorni scorsi ho congelato music fx 1.4 sul mio s2
Accade però che andando in impostazioni suoni effetto suono il Tel si blocca
Avete provato o notato anche voi questa cosa?