ragazzi ho fatto un backup con titanium,ho messo una rom e cerco il ripristino delle sole applicazioni. il problema e' che ad un certo punto si blocca e rimane fermo tipo al 3% .soluzioni?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho fatto un backup con titanium,ho messo una rom e cerco il ripristino delle sole applicazioni. il problema e' che ad un certo punto si blocca e rimane fermo tipo al 3% .soluzioni?
Pro ultima versione
È l applicazione che sta cercando di recuperare che crea problemi...fai cosi...spegni e riaccendi il backup deselezioni l app in questione e fai andare tutte le altre, alla fine quando hai recuperato il tutto fai il recupero anche dell app che ti creava problemi..:)
Ho avuto anch'io un problema simile, a me però mi rimaneva fermo allo zero % uffa...poi da solo ho scoperto il mistero..feci il backup con una rom con SuperSu 2.4.0 e flashai una rom con SuperSu incorporato ma 2.4.4 che è tra l'altro in beta..e appunto mi si bloccava il backup fin dall'inizio ...
Così provai a flashare il SuperSu precedente, il 2.4.0 appunto...risultato?
Tutto liscio come l'olio, 124 apps flashate che è un piacere ahahahah
ho fatto il backup su s3 con root con titanium
se prendo un telefono nuovo senza root posso ripristinare comunque o sarà impossibile??
Con Titanium devi comunque avere il root. Vai dunque di Helium: [GUIDA]Backup applicazioni e dati senza Root: HELIUM
helium pure backappa (si scrive cosi :p ) tutto incluso i dati delle app??
Salve
ho problemi con Titanium sul mio tablet Cube Talk 9x (monta il kitkat) rootato, ovviamente.
Versione ultima free scaricata da playstore.
Provo a fare il backup delle app ma dice che non c'è abbastanza spazio.
Ho cambiato cartella di backup, messa su sd, messa su memoria telefono...ho provato anche a fare il backup di una app sola ma niente da fare fa sempre la stessa cosa.
Idee sulla causa?
EDIT: trovata la causa.
Lascio anche il quesito sopra caso mai possa in futuro aiutare qualcuno.
In sostanza va tolta la spunta da "Separazione nome spazio mount" in SuperSU
Adesso Titanium funziona