Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ok giusto,vanno copiati solo i files non mettere cartella all'interno della cartella.
Poi se vai su ripristina hai sempre zero?
Allora ti espongo la situazione complessiva in modo che se c'è qualcosa che non va puoi aiutarmi a individuarla subito senza scrivere tanti messaggi separati e sena darti informazioni a spezzoni. Allora io questa cartella Titanium Backup l'ho ritrovata automaticamente nella memoria del telefono ed era vuota. ho preso i file che avevo salvato e li ho copiati in questa cartella. I file che ho copiato sono misti, alcuni sono come archivio, altri hanno l'icona del foglio bianco come File PROPERTIES
-
Quote:
matteo19
Allora ti espongo la situazione complessiva in modo che se c'è qualcosa che non va puoi aiutarmi a individuarla subito senza scrivere tanti messaggi separati e sena darti informazioni a spezzoni. Allora io questa cartella Titanium Backup l'ho ritrovata automaticamente nella memoria del telefono ed era vuota. ho preso i file che avevo salvato e li ho copiati in questa cartella. I file che ho copiato sono misti, alcuni sono come archivio, altri hanno l'icona del foglio bianco come File PROPERTIES
Si è giusto, per ogni app devi avere 3 files.
Ps
Ti aiuto volentieri, però non fare il pignolo, non mi sembra il caso eh...
-
Quote:
matteo19
ho riavviato il telefono, non chiedermi il perchè xD, e ora sembra che me li abbia riconosciuti.
come voci ho: applicazioni mancanti e dati / tutte le applicazioni e dati / tutti i dati di sistema /app mancanti + dati di sistema /nuove versioni delle applicazioni utente.
Su quale dovrei cliccare? su ripristino di tutte le applicazioni e dati?
-
Quote:
AI0LIA
Si è giusto, per ogni app devi avere 3 files.
Ps
Ti aiuto volentieri, però non fare il pignolo, non mi sembra il caso eh...
Per carità non vorrei essere frainteso. voglio solo essere chiaro per non farti impazzire ne tanto meno impiegare 10 messaggi per esporti il mio problema. Mi scuso se sono stato frainteso, stai facendo tanto e ti ringrazio
-
Quote:
matteo19
ho riavviato il telefono, non chiedermi il perchè xD, e ora sembra che me li abbia riconosciuti.
come voci ho: applicazioni mancanti e dati / tutte le applicazioni e dati / tutti i dati di sistema /app mancanti + dati di sistema /nuove versioni delle applicazioni utente.
Su quale dovrei cliccare? su ripristino di tutte le applicazioni e dati?
Fai ripristino di tutte le applicazioni e dei dati, selezioni tutte e quando ti chiede se vuoi ripristinare le app o i dati seleziona entrambi. Non ripristinare mai le app di sistema perché molto spesso ci sono problemi poi...
Ciao
Quote:
matteo19
Per carità non vorrei essere frainteso. voglio solo essere chiaro per non farti impazzire ne tanto meno impiegare 10 messaggi per esporti il mio problema. Mi scuso se sono stato frainteso, stai facendo tanto e ti ringrazio
-
Ciao,
scusate se chiedo, ho cercato ma non ho trovato risposte univoche. TB funziona (bene) con Lollipop? Posso ripristinare sotto Lollipop un backup fatto su KK?
Z
-
Quote:
zavorra
Ciao,
scusate se chiedo, ho cercato ma non ho trovato risposte univoche. TB funziona (bene) con Lollipop? Posso ripristinare sotto Lollipop un backup fatto su KK?
Z
Si certo, le ultime versioni di Titanium lo permettono ;)
-
ciao a tutti, ho seguito la guida per niubbi per quanto riguarda la creazione dell'update zip e il backup delle applicazioni utente ma ho due domande da fare
1) avendo il nexus 5(con cataklism rom) e quindi senza sd,in occasione di un nuovo flash della rom, la cartella con i backup devo copiarla su pc?
2) avendo dei messaggi importanti su whatapp con titanium ho la possibilità di salvare le conversazioni e riportarle sulla nuova rom?
-
ciao, vorrei fare un hard reset al mio Optimus G (ho i permessi root).
Secondo voi conviene ancora Titanium rispetto ad Helium? inoltre posso utilizzare Titanium anche se non ho una sd card?
Grazie!
-
Quote:
mlazzarotto
Sì, non è un problema,i backup verranno salvati nella SD interna
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma se poi faccio l'hard reset come faccio a caricare il file di backup dalla sd interna? tu intendi copiarla nel pc e ripassarla poi nel telefono "pulito"? grazie