Visualizzazione stampabile
-
si si lo sò io l'ho posizionata nella scheda microsd che è di 64gb e non ci sono neanche 2 gb di cose, mi chiedo come titanium backup quando ora ho solo 8 applicazioni in backup mi dice che la memoria è insufficente?
Se disinstallo TA e lo installo dici che risolvo?
-
non penso, vedi che puo' darsi che hai la memoria dispositivo piena..
-
Ciao a tutti. Ho un problema: devo copiare la cartella TitaniumBackup con dentro i backup appena fatti sul PC, ma quando cerco di copiarla, arriva sul PC la cartella con dentro un solo file (invece nella cartella sul telefono ce ne sono centinaia) e ci mette un secondo a copiarla. Ho provato sia con debug USB attivo sia disattivato, non cambia nulla. Come posso fare?
PS: nexus 5
Grazie
-
prova ad usare programmi come airdroid e li copi da li
-
titanium mi indica rom sistema 1.05 gb liberi, interna + media 7,06 gb liberi e ext. sd card 56,4 gb liberi, cartella backup ho inserito /sdcard1 che coprrisponde alla sd esterna. ora ho un backup di 12 applicazioni e non riesco a fare ne il backupapp utente 213 e ne il backup dati sistema 186, secondo voi dovesto sbagliando.
Mi dice spazio libero per l'archiviazione insufficiente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
prova ad usare programmi come airdroid e li copi da li
Avevo iniziato a trasferire con airdroid, poi il telefono si è spento ([emoji15] [emoji15] ), dopo averlo riavviato il trasferimento col cavo ha funzionato. Mah...vallo a capire.
Grazie lo stesso :)
-
TB mi da i seguenti valori rom sistema 1,05GB liberi, Interna+Media 4,10GB penso che dovrebbe andar qui il backup e poi ext.sd card 56,9GB.
Peccato che non ci sia un modo di mandare il backup di TB nella EXT SD
Alla fine col cavo OTG stpo facendo il backup in una usb esterna, dopo averlo fatto creo il file zip cosi da metterlo la prossima volta e flasharlo da recovery.
Ma il file.zip e solo per installare titanium oppure racchiude anche tutti i backup?
-
Ragazzi io ho fatto il backup app+dati, ora però non me lo trova per fare il ripristino, qualcuno che mi aiuti?
-
Vai su impostazioni - - preferenze e fai "cerca su intero dispositivo" ovviamente il tutto da Titanium
-
Ragazzi ho sputtanato con titanium backup google play services che mi dice sempre che è interrotta come posso risolvere?
Ho provato da recovery a installare le google apps ma il problema rimane.