Visualizzazione stampabile
-
Salve ho sul pc la cartella di ripristino di Titanium Backup fatta qualche mese fa,vorrei ripristinare solamente i miei contatti,come potrei fare? Basta mettere la cartella con solo i file riferiti ai contatti nella sd esterna e avviare il programma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Super_nio
Salve ho sul pc la cartella di ripristino di Titanium Backup fatta qualche mese fa,vorrei ripristinare solamente i miei contatti,come potrei fare? Basta mettere la cartella con solo i file riferiti ai contatti nella sd esterna e avviare il programma?
Ciao, i contatti se hai un account Google di solito li registra lui, basta che metti la sim e entri nel tuo account e fai sincronizza.. Con titanium si, ma devi vedere dove è la cartella, se non l hai cambiata non è sulla sd esterna
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
danielejersey
Ciao, i contatti se hai un account Google di solito li registra lui, basta che metti la sim e entri nel tuo account e fai sincronizza.. Con titanium si, ma devi vedere dove è la cartella, se non l hai cambiata non è sulla sd esterna
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Stranamente nn me li ha sincronizzati...ne ho solo una 20ntina di tutti quelli che avevo.Quindi ho pensato che potevo farlo tramite il backup.La cartella si trova su /mnt/titaniumbackup ho messo i file per i contatti dentro ma su TB in tute le voci di ripristino mi dice 0.
-
Quote:
Super_nio
Stranamente nn me li ha sincronizzati...ne ho solo una 20ntina di tutti quelli che avevo.Quindi ho pensato che potevo farlo tramite il backup.La cartella si trova su /mnt/titaniumbackup ho messo i file per i contatti dentro ma su TB in tute le voci di ripristino mi dice 0.
inserisci l'intera cartella di backup nella sd interna, però devi metterla nella cartella titanium che hai nella memoria di massa
poi apri titanium e vai sulla voce della rubrica, clicchi e scegli ripristina, alla seguente scegli solo dati e parte il ripristino ;)
-
ho bisogno di aiuto... ho fatto backup con titanium... ho installato una nuova rom reinstallato titanium e adesso non riesco a ripristinare.. se vado in operazioni e ripristina tutte le voci contengono " 0 " ... come faccio a fargli vedere la cartella con il back up? è sia sulla sd esterna che sul cellulare :\ non so cosa fare...
-
Quote:
AlanMay
ho bisogno di aiuto... ho fatto backup con titanium... ho installato una nuova rom reinstallato titanium e adesso non riesco a ripristinare.. se vado in operazioni e ripristina tutte le voci contengono " 0 " ... come faccio a fargli vedere la cartella con il back up? è sia sulla sd esterna che sul cellulare :\ non so cosa fare...
Nelle impostazioni di Titanium vai in Preferenze> Percorso cartella di backup, qui premi il bottone CERCA! > Scheda SD e l'applicazione dovrebbe trovare la cartella.
Eventualmente riavvia il telefono.
-
È sconsigliato fare una restore dopo un cambio di rom
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Grazie ho risolto poco prima di leggere il tuo messaggio ma
Terrò bene a mente il consiglio ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
A me sta schifessa di programma non fa assolutamente niente Mi Appare un messaggio " Backup Batch interrotto : Spazio gratuito per l'archiviazione esaurito " ma se li fo su SD che diavolo centra lo spazio di archiviazione gratuito.
-
Non è che lo hai configurato per lavorare su DropBox