Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Se flasho una rom miui poi posso usare il backup fatto con titanium-backup dalla rom stock?
Inviato dal mio CUBOT S208 usando
Androidiani App
Vediamo se ho capito bene!
Ora hai una rom stock e fai un backup con titanium delle app e dei suoi settaggi
Poi metti una rom custom e vorresti usare il backup delle app
penso si spossa fare anche s el app ti tornano senza probemi anche con l'account google
-
È possibile estrarre singoli file (es. Foto) da un backup di Titanium? Mi riferisco ad un backup di Whatsapp. Ho un S5 con root. Grazie
-
buongiorno. ultimamente sto cambiando spesso rom e quindi ogni volta devo reinstallare tutto. è un po' palloso se non si ha la versione a pagamento di titanium che te le installa tutte in automatico con hypershell senza dover cliccare "installa" ogni volta (con un centinaio di app ci vuole parecchio).
ho notato che tra le azioni dell'app c'è anche una funzione del tipo "crea update .zip".
prima di fare casini volevo chiedervi:
creando update.zip con le app+dati di cui ho fatto il backup, se entro in recovery e installo update.zip all'avvio mi installerà tutte le app+dati da solo senza doverle accettare una per una?
scusate la domanda forse banale, ma ho iniziato da poco ad usarlo e non vorrrei fare sciocchezze. grazie.
-
Sì, è come hai scritto tu, Alexbiz
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve a tutti scusate la domanda,ma se creo un file .zip con la 5.0.1 la posso poi ripristinare con la 5.1..?
Grazie
-
Piccola domanda....funziona tutto anche nel passaggio da KK a LL?
come si comporta con le foto che sono un pò su memoria interna e un pò su esterna?
DOMANDONA...mi fa anche il backup delle immagini e conversazioni di whatsapp?
-
Quote:
sarumans
DOMANDONA...mi fa anche il backup delle immagini e conversazioni di whatsapp?
Quello va eseguito dall'applicazione stessa.
-
Quando devo ripristinare il backup di una applicazione, come faccio a ripristinare solo i dati? Io dopo aver cliccato Ripristina vedo solo "Solo App" e "App più Dati". Grazie
-
Scusatemi con TB come si fa il backup del desktop dal momento che il launcher che ho non prevede un backup di suo?...Io uso CM launcher...
Tks
-
Quote:
franciros
Scusatemi con TB come si fa il backup del desktop dal momento che il launcher che ho non prevede un backup di suo?...Io uso CM launcher...
Tks
Fai un backup dei dati del launcher ;)