Visualizzazione stampabile
-
Ciao , ho appena installato l'ultima versione(in versione non a pagamneto ) di Titanium.
Ecco cosa mi compare sul mio smartphone.
https://www.mediafire.com/convkey/5f...i7ed83284g.jpg
Qualcuno mi direbbe per favore come si fa a fare il backup di una singola app , utilizzando titanium?
Questo perchè succcessivamente disinstallo la app , e voglio vedere se Titanium mi ripristina la app rimossa.
Lo fa con i dati o no?
Per esempio in questa app sono memorizzati parecchi numeri nella lista nera : https://play.google.com/store/apps/d...ue.callblocker
Quando titanium mi ripristina la app lo fa con i numeri che ho inserito in lista nera o no?
-
Ciao a tutti
Stamattina ho installato Marshmallow sul mio Nexus5, dopodichè ho voluto ripristinare le app che avevo salvato in precedenza (con Lollipop 5.1.1), purtroppo però, una volta selezionate, avvio la procedura e mi compare la barra di avanzamento e resta ferma alla prima applicazione non ripristinando nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
martino
Ciao , ho appena installato l'ultima versione(in versione non a pagamneto ) di Titanium.
Ecco cosa mi compare sul mio smartphone.
https://www.mediafire.com/convkey/5f...i7ed83284g.jpg
Qualcuno mi direbbe per favore come si fa a fare il backup di una singola app , utilizzando titanium?
Questo perchè succcessivamente disinstallo la app , e voglio vedere se Titanium mi ripristina la app rimossa.
Lo fa con i dati o no?
Per esempio in questa app sono memorizzati parecchi numeri nella lista nera :
https://play.google.com/store/apps/d...ue.callblocker
Quando titanium mi ripristina la app lo fa con i numeri che ho inserito in lista nera o no?
Certo, ovviamente.... è fatto apposta: vai nella scheda centrale dove dice "Backup e ripristino e clicca su una app qualunque, clicca backup e il gioco è fatto, nella stessa schermata noterai il pulsante riprstino, una volta premuto avrai tre opzioni di ripristino (app, app e dati e nel caso anche solo dati)
-
Quote:
Gege98
Certo, ovviamente.... è fatto apposta: vai nella scheda centrale dove dice "Backup e ripristino e clicca su una app qualunque, clicca backup e il gioco è fatto, nella stessa schermata noterai il pulsante riprstino, una volta premuto avrai tre opzioni di ripristino (app, app e dati e nel caso anche solo dati)
Ciao Gege, ho fatto il backup di una app.
Solo che non mi è chiaro quale sia il pulsante di ripristino e dove sia situato.
Metteresti per favore uno screen shot per individuarlo?
Ora voglio disinstallare la app di cui ho fatto il backup ma non so come ripristinarla con Titanium.
Ti ringrazio.
E' questo il pulsante che devo premere per installare una app (che è stata salvata grazie al backup)?
http://www.mediafire.com/convkey/de9...mhezab1v4g.jpg
Ciao.
Martino.:D
-
-
App di sistema significa che dopo formattato lo smartphone , la app nel sistema operativo nuovo si ripresenta automaticamente?
Come devo fare per trasformare la mia app Titanium in app di sistema?
Grazie.
Ciao.
Martino.
-
Quote:
martino
App di sistema significa che dopo formattato lo smartphone , la app nel sistema operativo nuovo si ripresenta automaticamente?
Come devo fare per trasformare la mia app Titanium in app di sistema?
Grazie.
Ciao.
Martino.
Il pulsante è quello lì appunto per ripristinare un backup.
App di sistema è una app che appunto fa parte del sistema quindi si, se la domanda è quella resiste ad un ripristino ma bada bene non i suoi dati. C'è un modo da dentro TB (Titanium Backup) ma non l'ho mai usato e non ricordo come si fa sinceramente, il mio consiglio è di prendere l'apk di TB, disinstallare TB e mettere l'apk in /system/app e con un file manager dargli permessi r-w-r-r, in alternativa installi link2sd e usi la sua opzione "converti ad app di sistema".
-
Ciao Gege,
ho convertito Titanium ad app di sistema usando link2sd.
Nel mio smartphone ho un bel po' di app installate.
Ammettiamo io compri un nuovo telefono.
Dopo aver messo internet in quel telefono voglio avere sul medesimo tutte le app che ho ora sul mio con anche i dati delle app,(non solo le app) e solo con un click.
Cortesemente mi puoi dire come si fa?
Indicandomi tutti passaggi chiaramente?
Oppure stessa cosa sul mio telefono dove titanium è app di sistema , ma il telefono è 'vergine'(come quando lo acquistai) perchè appena formattato.
Grazie.
Ciao.
Martino.
-
backup galaxy s3
Buongiorno a tutti,
innanzitutto mi scuso se non è questa la sezione adatta per parlarne ma ho bisogno di aiuto per un backup del mio s3.
Ho deciso, visto la bassissima durata della batteria, di ottenere i permessi di root (garanzia terminata da mesi) per cercare di consumare meno ram mediante l'uso di app che richiedono tali permessi o comunque mediante la disinstallazione di app native di jelly bean 4.3 (ultimo firmware per s3). Non ottenendo i risultati sperati, ho deciso di installare una custom rom, precisamente ANDROID REVOLUTION HD in quanto promette, oltre a mantenere la touchwiz con cui non mi trovo male, di consumare poca ram e allungare (anche se non mi aspetto miracoli) la durata della batteria. Ora, prima di instalalre la rom devo fare il backup, pertanto ho instalalto titanium backup (consigli anche qui sono ben accetti) e qui sorgono i miei dubbi:
- devo avviare il backupp dei app e dati di sistema o di app e dati di sistema aggiornati?
- inoltre, avendo intenzione di installare una nuova rom, devo avviare il backup di tutti i dati di sistema o posso eliminarne qualcuno dall'elenco?
Grazie mille in anticipo e se avete altri consigli vi sarei grato di mettermene a conoscenza :)
-
Quote:
doctor92
Buongiorno a tutti,
innanzitutto mi scuso se non è questa la sezione adatta per parlarne ma ho bisogno di aiuto per un backup del mio s3.
Ho deciso, visto la bassissima durata della batteria, di ottenere i permessi di root (garanzia terminata da mesi) per cercare di consumare meno ram mediante l'uso di app che richiedono tali permessi o comunque mediante la disinstallazione di app native di jelly bean 4.3 (ultimo firmware per s3). Non ottenendo i risultati sperati, ho deciso di installare una custom rom, precisamente ANDROID REVOLUTION HD in quanto promette, oltre a mantenere la touchwiz con cui non mi trovo male, di consumare poca ram e allungare (anche se non mi aspetto miracoli) la durata della batteria. Ora, prima di instalalre la rom devo fare il backup, pertanto ho instalalto titanium backup (consigli anche qui sono ben accetti) e qui sorgono i miei dubbi:
- devo avviare il backupp dei app e dati di sistema o di app e dati di sistema aggiornati?
- inoltre, avendo intenzione di installare una nuova rom, devo avviare il backup di tutti i dati di sistema o posso eliminarne qualcuno dall'elenco?
Grazie mille in anticipo e se avete altri consigli vi sarei grato di mettermene a conoscenza :)
Unisco al thread dedicato a Titanium Backup.