CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 206 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martino Visualizza il messaggio
    Dopo installata l'app 'Titanium backup' devo premere il pulsante di backup, dimodochè io possa scegliere se un backup di tutte le app con dati o senza.
    Solo allora avrò creato la cartella 'Titanium backup'.
    Quindi tale cartella non si crea da sola è la conseguenza del fatto che ho premuto il pulsante di backup?
    Sinceramente non te lo so dire, penso sia creata alla prima apertura della app non al primo backup ma non vedo che differenza possa fare...

Se ti sono stato utile clicca thanks....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

Dopo installata l'app 'Titanium backup' devo premere il pulsante di backup, dimodochè io possa scegliere se un backup di tutte le app con dati o senza.
    Solo allora avrò creato la cartella 'Titanium backup'.
    Quindi tale cartella non si crea da sola è la conseguenza del fatto che ho premuto il pulsante di backup?
    Probabilmente te la crea durante l'installazione di TB...ma fare un paio di prove no?

Androidiano

Smartphone
    google pixel 7

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non te lo so dire, penso sia creata alla prima apertura della app non al primo backup ma non vedo che differenza possa fare...
    Fare il backup di tutte le app che significa?Significa salvare tutte le app?Quindi io non dovrei mai premere il pulsante di backup perché tutte le app sono già salvate nel momento in cui installo la app Titanium backup.

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Fare il backup di tutte le app cosa significa?significa che fai il backup di tutte le applicazioni...... il backup viene fatto nel momento in cui decidi che tipo di backup fare (solo app o app + dati, ovviamente non parte da solo.......

6. Il seguente Utente ha ringraziato Hyperrita per il post:

martino (19-10-15)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Scusa @martino nel seguente Post con tanto di screenshot https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7140304 sono stato abbastanza chiaro su come devi fare i Backup, però mi sembra che continui a ripetere da giorni le stesse domande. Come mai?.

Androidiano

Smartphone
    google pixel 7

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Fare il backup di tutte le app cosa significa?significa che fai il backup di tutte le applicazioni...... il backup viene fatto nel momento in cui decidi che tipo di backup fare (solo app o app + dati, ovviamente non parte da solo.......
    Poteva essere che come installi la app si crea in automatico una cartella con tutte le app e i dati salvati.
    Oppure può essere che tale cartella si forma solo se uno preme un pulsante.
    Mi sembra che si tratta della seconda opzione ma ho letto che qualcuno diceva che tale cartella si forma in automatico.

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Stai facendo un po' di confusione,la cartella è possibile che si crei non appena installi l'applicazione come succede normalmente con tutte le app. I backup vengono fatti quando tu lo decidi e vengono messi in quella cartella li.
    Ma perché non fai 2 prove?tanto non succede niente,ti scarichi un'applicazione che non ti serve almeno non rischi di perdere niente. Sono 2 passaggi e li fai in 10 secondi

10. Il seguente Utente ha ringraziato Hyperrita per il post:

martino (19-10-15)

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Predefinito

Fare il backup di tutte le app che significa?Significa salvare tutte le app?Quindi io non dovrei mai premere il pulsante di backup perché tutte le app sono già salvate nel momento in cui installo la app Titanium backup.
    Nonono, in automatico quando la installi non fa nulla.....
    Backup di tutte le app intendo che fa un backup di tutte le applicazioni senza che tu debba fare nulla (tranne che avviare l'operazione chiaramente).
    È semplicemente una operazione (backup in questo caso) che viene fatto si più applicazioni in serie.
    Allora martino, vediamo se posso chiarirti le idee....
    Aperta la app troverai qualcosa di simile
    Spoiler:

Se premi il tasto menu ti apparirà una schermata con tante opzioni
    Spoiler:

Quella per fare le operazioni multiple è come suggerisce il suo titolo la seconda in alto, se la vai a premere si apre un'altra pagina, nello screenshot seguente pupi vedere tutte le opzioni di batch backup (backup di gruppo)
    Spoiler:

Scegli quella che vuoi in baseball tue esigenze e nella seguente schermata potrai filtrare ancora di più la scelta delle app di cui fare i backup.
    Spoiler:

Spero di averti aiutato definitivamente ahahahah comunque come suggerito sopra tentar non nuoce e nel mondo del modding è più provando che si impara
    Ultima modifica di Gege98; 19-10-15 alle 23:23 - Motivo: Aggiunta e correzioni

12. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

martino (19-10-15)

Androidiano L'avatar di biossone

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi sul mio Nexus5 ho notato che quando faccio il backup con TB non mi mette più i backup nella cartella /sdcard/TitaniumBackup ma solo in /Storage/emulated/legacy/TitaniumBackup.
    Ora siccome volevo fare un hard reset, ho paura che non vedendolo salvato in sdcard me lo cancelli... qualcuno sa il perchè e come risolvere?
    [ Nexus 5 & xTraSmooth ROM ]

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biossone Visualizza il messaggio
    Ragazzi sul mio Nexus5 ho notato che quando faccio il backup con TB non mi mette più i backup nella cartella /sdcard/TitaniumBackup ma solo in /Storage/emulated/legacy/TitaniumBackup.
    Ora siccome volevo fare un hard reset, ho paura che non vedendolo salvato in sdcard me lo cancelli... qualcuno sa il perchè e come risolvere?
    Per quanto riguarda cosa e dove va a cancellare l'hard reset non lo so, penso dipenda
    Puoi cambiare la cartella in qualunque momento con una a piacere come detto:
    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @Xmaster111 apri Titanium, di seguito apri il menu, poi segui il percorso che mostrano i seguenti screenshot, ora non ti resta che scegliere la cartella.

Pagina 161 di 206 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio