Sinceramente non te lo so dire, penso sia creata alla prima apertura della app non al primo backup ma non vedo che differenza possa fare...
Visualizzazione stampabile
Fare il backup di tutte le app cosa significa?significa che fai il backup di tutte le applicazioni...... il backup viene fatto nel momento in cui decidi che tipo di backup fare (solo app o app + dati, ovviamente non parte da solo.......
Scusa @martino nel seguente Post con tanto di screenshot https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7140304 sono stato abbastanza chiaro su come devi fare i Backup, però mi sembra che continui a ripetere da giorni le stesse domande. Come mai?.
Poteva essere che come installi la app si crea in automatico una cartella con tutte le app e i dati salvati.
Oppure può essere che tale cartella si forma solo se uno preme un pulsante.
Mi sembra che si tratta della seconda opzione ma ho letto che qualcuno diceva che tale cartella si forma in automatico.
Stai facendo un po' di confusione,la cartella è possibile che si crei non appena installi l'applicazione come succede normalmente con tutte le app. I backup vengono fatti quando tu lo decidi e vengono messi in quella cartella li.
Ma perché non fai 2 prove?tanto non succede niente,ti scarichi un'applicazione che non ti serve almeno non rischi di perdere niente. Sono 2 passaggi e li fai in 10 secondi
Nonono, in automatico quando la installi non fa nulla.....
Backup di tutte le app intendo che fa un backup di tutte le applicazioni senza che tu debba fare nulla (tranne che avviare l'operazione chiaramente).
È semplicemente una operazione (backup in questo caso) che viene fatto si più applicazioni in serie.
Allora martino, vediamo se posso chiarirti le idee....
Aperta la app troverai qualcosa di simile
Spoiler:
Se premi il tasto menu ti apparirà una schermata con tante opzioniSpoiler:
Quella per fare le operazioni multiple è come suggerisce il suo titolo la seconda in alto, se la vai a premere si apre un'altra pagina, nello screenshot seguente pupi vedere tutte le opzioni di batch backup (backup di gruppo)Spoiler:
Scegli quella che vuoi in baseball tue esigenze e nella seguente schermata potrai filtrare ancora di più la scelta delle app di cui fare i backup.Spoiler:
Spero di averti aiutato definitivamente ahahahah comunque come suggerito sopra tentar non nuoce e nel mondo del modding è più provando che si impara ;)
Ragazzi sul mio Nexus5 ho notato che quando faccio il backup con TB non mi mette più i backup nella cartella /sdcard/TitaniumBackup ma solo in /Storage/emulated/legacy/TitaniumBackup.
Ora siccome volevo fare un hard reset, ho paura che non vedendolo salvato in sdcard me lo cancelli... qualcuno sa il perchè e come risolvere?