Ciao,
per salvare TUTTE le app che ho sul mio smartphone (e quindi farle finire dentro la cartella 'Titanium backup') quale pulsante devo premere?
Puoi mettere per favore uno screenshot?
Grazie.
Ciao.
Martino.
Visualizzazione stampabile
Ciao,
per salvare TUTTE le app che ho sul mio smartphone (e quindi farle finire dentro la cartella 'Titanium backup') quale pulsante devo premere?
Puoi mettere per favore uno screenshot?
Grazie.
Ciao.
Martino.
Allora,leggi bene......
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...13061e94c7.jpg
Quelle di colore rosso sono quelle di sistema,se vuoi solo le "tue" scegli la "applicazioni utente"......
"Menu, "azioni multiple".....tranquillo che se schiacci qualcosa di sbagliato non ti scoppia il telefono in mano....
Senti fai una cosa,posta tu degli screen delle schermate con le varie opzioni
Ho individuato quale sia il pulsante da premere :
https://www.mediafire.com/convkey/d5...1tkxba2n4g.jpg
E' quello che ho cerchiato di rosso.
Essendo un flag mai avrei pensato fosse un pulsante.
Ciao.
In uno smartphone nuovo con android che ha Titanium backup installato(senza dati) la cartella con le app salvate va inserita in questo percorso :
Computer\JK_Y811\Memoria telefono\storage\emulated\legacy\TitaniumBackup ?
Se non in questo percorso, in quale?
Ciao a tutti... vediamo di capire come mai questo Titanium Backup, una volta fatto il backup di una applicazione, al momento del ripristino non rimette anche i dati? Ho appena provato con Twitter.
Suggerimenti?
Domanda idiota: hai controllato se nel backup sono presenti dei dati? Quando ripristini fai app+dati? Oppure pupi installare l'app e ripristinare solo i dati.
Ricordo che con una app che aveva credenziali all'avvio (non ricordo quale) il restore dei dati non andava perché appunto le credenziali in qualche modo erano da inserire ogni volta, magari non è questo caso ma era solo un bug o non so che, era solo per cronaca. Prova con un'altra app, è strano come problema.
Dovrebbe andare bene quello ma come già detto TB ha nelle opzioni un menu per ricercare da solo la cartella o per farla scegliere a te perciò metri la tranquillamente dove ti pare ;)