Il solo backup sicuramente no! Ti ho risposto così perché se non è buono ripristinarli, non vedo perché backupparli!
Visualizzazione stampabile
Evidentemente Sistema Android non si è arrestato, meglio così, nel mio Device quando si arresta non aggiorna più l'orario.
Io di solito in primis faccio manualmente i Backup dei seguenti dati di sistema come si vede da screenshot. Faccio anche Backup di Archiviazione Calendario e Archiviazione Contatti, che contengono appuntamenti e rubrica.
Spoiler:
Quindi quali sarebbero le "voci" da flaggare per far in modo da non perdere i dati più importanti?
Quelle descritte nel precedente post e che vedi anche flaggate nello screenshot (ovviamente sta alle nostre esigenze decidere quali Backup fare). Ovviamente non parlo di impostazioni delle App di Sistema, ma di dati memorizzati dalle App di Sistema come: contatti, appuntamenti calendario, punti di accesso Wi-Fi, accoppiamenti Bluetooth ecc. Giusto per non doverli reinserire ogni volta manualmente magari dopo un ripristino dati di fabbrica, oppure quando qualcosa va storto, abbiamo il Backup pronto.
Ecco perché quando ripristinavo un backup precedente non avevo più niente nel calendario né le psw del wifi,probabilmente non le facevo tutte quante 😉
Se tu provi a memorizzare un "evento" nell'App "Calendario", e successivamente cancelli i dati dell'App Calendario, vedrai che l'evento è ancora memorizzato nel Calendario. Ma se provi a cancellare i dati di "Archiviazione Calendario" vedrai che l'evento non sarà più presente nell'App Calendario. Stessa cosa per Contatti ecc.
Buongiorno Malaya non riesco a backuppare il log chiamate...mi da sempre esito fallito. L'ultimo backup riuscito risale al 20 ottobre.
Hai indicazioni in merito? Graziehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Mg2X9.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
@euromarco ciao, non ho idea come mai Titanium non riesce a fare il Backup del Log delle chiamate. A me lo fa perfettamente come puoi vedere dal seguente screenshot. Ho scritto in un altro post che, secondo me, la riuscita del Backup e ripristino di alcuni dati di sistema varia a secondo del Device e dalla versione di Android. Magari prova con un'altra App se proprio ti serve il Backup del Log delle chiamate.
Spoiler: