Niente mi da sempre questo risultato
![]()
Niente mi da sempre questo risultato
![]()
Non so, dal momento che hai cambiato Rom non è facile capire il reale problema, magari non dipende da Titanium.
Prova con questa App "Open Source" che fa i Backup dati App e APK proprio come Titanium, ovviamente serve il Root, cosa che il tuo Device ha già. Serve BusyBox che hai appena installato. Fammi sapere.
oandbackup (Backup manager) - https://f-droid.org/app/dk.jens.backup
ti ringrazio ma a me serve ripristinare i backup che avevo prima....ogni volta che ce n'è sempre una....
Quindi la scrittura su SD funziona, e già abbiamo escluso una probabile causa.
Giusto per spiegare il funzionamento di "oandbackup" Volendo dalle opzioni (visto che l'App è in Italiano) si può anche cambiare il percorso di Backup nella SD interna, come si preferisce, come si vede nello screenshot.
Spoiler:
Spoiler:
Bisogna capire come mai Titanium invece non ci riesce a fare e ripristinare i Backup. Hai provato a fare un Backup di un'App per vedere cosa succede?
Ultima modifica di Malaya; 02-11-15 alle 11:27
Mi dice che l'attuale posizione dei backup non è accessibile quindi non mi fa fare niente, mi rimane sulla schermata del riepilogo, posso solo entrare nelle impostazioni
Ultima modifica di Hyperrita; 02-11-15 alle 11:37
Allora c'è qualche incompatibilità tra Titanium e la nuova Rom, altro non si spiega.
Strano perché è la Ditto Note, una delle più usate
lo so che voi ripristinare i precedenti Backup che avevi con Titanium, ma se proprio ti piace e vuoi tenere questa Rom, l'altra App di Backup "oandbackup" (che ti ho postato) ha anche i Backup programmati, ha più o meno le stesse opzioni di Titanium.