Si ma io devo ripristinare i vecchi backup, poi posso anche abbandonare Titanium ed usare quella da te proposta
Si ma io devo ripristinare i vecchi backup, poi posso anche abbandonare Titanium ed usare quella da te proposta
Per quanto riguarda gli APK puoi sempre estrarli manualmente da ogni singolo Backup creato in precedenza da Titanium, ovviamente nella cartella "TitaniumBackup" e poi installarli. Il problema sono i dati, ti toccherà riconfigurare tutte le App.
Eh si per le applicazioni non è un problema, a me interessano i dati...![]()
Sicuramente ha già cancellato i dati di Titanium e riavviato, già suggerito da me nel seguente Post. Magari può provare la reinstallazione come hai suggerito tu, aggiungo che può provare anche con la versione Free di Titanium, giusto per togliersi ogni dubbio, a questo punto.
Io ho la versione free...che con la vecchia rom funzionava.... Quella di disinstallare titanium e cancellare i dati è stata la prima cosa che ho fatto.
Addirittura ho provato a riflashare la rom
Ultima soluzione, prova con una versione "vecchia" di Titanium Backup Free, puoi scaricarla da apkmirror, da qui https://www.apkmirror.com/uploads/?app=titanium-backup
EDIT: nella pagina che ti ho postato di apkmirror, ci sono tante versioni di Titanium, scarica e prova la più vecchia.
Ultima modifica di Malaya; 02-11-15 alle 15:00
Grazie mille stasera ci provo, purtroppo dopo il flash della rom oltre al problema con titanium non mi funziona nemmeno la rete dati quindi ora non posso farlo
niente,non funziona