Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frrndr75
anche a me ha fatto la stessa cosa oggi, ho fatto cosi con root explorer fai una ricerca di tutti i file titanium poi cancelli quello che esce, e sono riuscito a reinstallare. guarda se funziona!
Niente! Non funziona... Ho trovato solo un txt, e anche riavviando non va!
Altre idee?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
Help!
Allora.... Avevo installato Titanium Backup 5.2.0, ma dopo che avevo installato una Rom no wipe nn partiva piu'.
I' ho disinstallato x re installarlo, ma ora mi da sempre SPAZIO INSUFFICENTE! E lo spazio invece non manca! Ho già fatto i 2 wipe ma nulla... consigli?
Grazie.
:confused:
Mi ri quoto...
-
Quote:
sismaonline
Help!
Allora.... Avevo installato Titanium Backup 5.2.0, ma dopo che avevo installato una Rom no wipe nn partiva piu'.
I' ho disinstallato x re installarlo, ma ora mi da sempre SPAZIO INSUFFICENTE! E lo spazio invece non manca! Ho già fatto i 2 wipe ma nulla... consigli?
Grazie.
:confused:
Di solito si risolve cancellando com.keramidas.TitaniumBackup-2.apk nella cartella /data/app.
Lo puoi fare con ES Gestore File nelle cui impostazioni hai abilitato Sfoglia come Root e Monta File System. Serve ovviamente il root.
-
Quote:
schwarzerkreuz
Di solito si risolve cancellando com.keramidas.TitaniumBackup-2.apk nella cartella /data/app.
Lo puoi fare con ES Gestore File nelle cui impostazioni hai abilitato Sfoglia come Root e Monta File System. Serve ovviamente il root.
Grazie 1000! Col tuo aiuto ho risolto!
:thumbup::):thumbup:
-
AIUTO ! devo aver congelato qualcosa di sbagliato....ora il cell si accende ma non arrivo al launcher...c'è modo di ripristinare il backup "dall'esterno" ???...infatti non riesco più a lanciare le app....GRAZIE !!!
-
Si ma se ci mettiamo fare backup multipli non é più finita!
-
Quote:
poldone
AIUTO ! devo aver congelato qualcosa di sbagliato....ora il cell si accende ma non arrivo al launcher...c'è modo di ripristinare il backup "dall'esterno" ???...infatti non riesco più a lanciare le app....GRAZIE !!!
Se con Titanium hai creato un backup di applicazioni e dati, potresti fare un ripristino ai dati di fabbrica da recovery (wipe data/factory reset), reinstallare Titanium e ripristinare.
-
Ciao a tutti, ho una domanda: quando faccio il ripristino di un backup dopo aver flashato una rom, cè un modo per fare un installazione multipla senza dover dare conferma ad ogni applicazione?
-
:)ciao a tutti, avrei una domanda semplicissima
dopo aver seguito lo step1 e lo step2 per ottenere il backup's...ora senza lo step 3 e 4 se dovesse succedere un imprevisto ho tutte le app sulla sd???:o
...per chi come me avesse solo bisogno del backup's bastano i primi due passaggi???....non ho capito bene il terzo step a cosa serve, è essenziale??:)cmq ottima guida grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da mrx01
:)ciao a tutti, avrei una domanda semplicissima
dopo aver seguito lo step1 e lo step2 per ottenere il backup's...ora senza lo step 3 e 4 se dovesse succedere un imprevisto ho tutte le app sulla sd???:o
...per chi come me avesse solo bisogno del backup's bastano i primi due passaggi???....non ho capito bene il terzo step a cosa serve, è essenziale??:)cmq ottima guida grazie mille
Dove le hai le app non cambia niente, basta che ne hai una copia sul pc o su qualsiasi altra periferica di archiviazione. Lo step 3 serve a installare titanium senza dover collegare il telefono all'account google, perché poi partirebbero tutti i download delle app in automatico