Visualizzazione stampabile
-
nelle recensioni di TB in Play Store Samuele Ragonese scrive il 21/9/2015 "si ruba un centesimo al minuto e se non ne avete ve le mette in debito e quando vi ricaricate il cell li prende tutti in una volta". Mario Patacca scrive il 29/9/2015: " Funziona solo se paghi, non è gratis fare il backup". Sapete qualcosa al riguardo?
-
Non ruba niente.. La free non ti permette ripristini multipli e altre limitazioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maremare
nelle recensioni di TB in Play Store Samuele Ragonese scrive il 21/9/2015 "si ruba un centesimo al minuto e se non ne avete ve le mette in debito e quando vi ricaricate il cell li prende tutti in una volta". Mario Patacca scrive il 29/9/2015: " Funziona solo se paghi, non è gratis fare il backup". Sapete qualcosa al riguardo?
Non do mai retta alle recensioni....c'è gente che da una stella ad applicazioni dove c'è scritto chiaramente che servono i root convinta che quella applicazione serve per ottenere i root......
-
@maremare se "Titanium Backup" fosse a pagamento per fare i Backup, a quest'ora molti utenti (me compreso) avrebbero dovuto vendere i propri beni 😂 visto i Backup effettuati 😊.
Solo una cosa è vera, che di "Titanium Backup" esistono due versioni, quella base "Free" scaricabile dal "Play Store", e poi esiste la chiave di licenza a pagamento (anch'essa scaricabile dal Play Store) che sblocca alcune opzioni aggiuntive nella versione Free, altrimenti non utilizzabili.
Ciao.
-
Una volta fatto il backup delle app, la cartella che TB genera la posso spostare sulla SD esterna?
-
Quote:
Cyberdog78
Una volta fatto il backup delle app, la cartella che TB genera la posso spostare sulla SD esterna?
Puoi crearla anche prima di fare i backup ed utilizzare sempre quella, c'è l'opzione dove puoi scegliere la destinazione dei tuoi backup
-
Quote:
Hyperrita
Puoi crearla anche prima di fare i backup ed utilizzare sempre quella, c'è l'opzione dove puoi scegliere la destinazione dei tuoi backup
Dove la trovo questa opzione?
-
Quote:
Cyberdog78
Preferenze → imposta cartella di backup (c'è pure il tasto rileva e la cerca da se)
-
Quote:
Cyberdog78
Menù /preferene/percorso cartella backup e li scegli dove creare la tua cartella o di selezionarne una già esistente
-
ho un problema con il ripristino. Ho fatto backup dati e app, formattato e quando vado alla sezione ripristino mi dice 0 app. Nella "schermata'' principale le trovo in fondo a tutto ma sono sbarrate. Come posso fare? Sobo tutti file txt, tgz, gz