Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto manualmente facendo la cartella dal pc e poi ho cambiato la destinazione del backup... ora il problema è un altro... ovvero che non parte il ripristino, rimane puntato sullo 0% alla prima applicazione.
-
dopo che ho disinstallato e cancellato il vecchio backup troppo grande, vado per rifarlo e mi dice Backup fallito spazio insufficiente. note 5 con root versione titanium pro. grazie
-
A me la chiave di sblocco per la versione Pro ha fatto solo danni
-
Ciao a tutti, volevo un info. Se faccio il backup delle app+dati con Titanium sul mio htc one lollipop. posso ripristinare anche solo i dati delle app su un s4 che ha lollipop ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervale
Ciao a tutti, volevo un info. Se faccio il backup delle app+dati con Titanium sul mio htc one lollipop. posso ripristinare anche solo i dati delle app su un s4 che ha lollipop ? grazie
Teoricamente si però come il 99% delle volte solo provando si ha la risposta [emoji16]. Fallo solo se becessario comunque, TB e simili non vanno usati a sproposito.
-
Quote:
hobin
non bannatemi, non chiudetemi am ho bisogno prima possibile di un vostro aiuto. per favore . grazie
L'up è consentito dopo 24 ore.
-
Quote:
hobin
dopo che ho disinstallato e cancellato il vecchio backup troppo grande, vado per rifarlo e mi dice Backup fallito spazio insufficiente. note 5 con root versione titanium pro. grazie
RISOLTO..
Da impostazioni SuperSU, deselezionare ...in lingua inglese... "Mount namespace separation" mentre in italiano ... "Separazione nome spazio mount"
-
Salve ho una domanda... Ogni volta che ripristino le applicazioni utente da Titanium, queste non funzionano fin quando non le apro la prima volta... Tipo... Ripristino google plus... Ma se non lo apro almeno la prima volta non ricevo notifiche e niente... Quindi quando ripristino tutte le applicazioni mi tocca aprirle una ad una x farla funzionare... C'è un modo per risolvere?
-
Quote:
Ixmvb7
Salve ho una domanda... Ogni volta che ripristino le applicazioni utente da Titanium, queste non funzionano fin quando non le apro la prima volta... Tipo... Ripristino google plus... Ma se non lo apro almeno la prima volta non ricevo notifiche e niente... Quindi quando ripristino tutte le applicazioni mi tocca aprirle una ad una x farla funzionare... C'è un modo per risolvere?
No, è normale. Se installi una App questa non parte da sola, perlomeno non tutte le funzioni come se la aprissi.
-
Quote:
Gege98
No, è normale. Se installi una App questa non parte da sola, perlomeno non tutte le funzioni come se la aprissi.
E non c'è una soluzione x risolvere?