No..... Cioè, che io sappia è normale così, non è una cosa "da risolbere" penso. Mi spiace aprirle credo sia l'unico modo ;) [emoji16]
Visualizzazione stampabile
Quoto @Gege98 e poi aggiungo che si potrebbero creare dei Task con Tasker, per avviare le app scelte negli orari prestabiliti, oppure all'accensione del Device, oppure meglio ancora creare un Task con le app che vuoi avviare dopo il ripristino con Titanium, successivamente creare la scorciatoia sulla home per avviare il Task. Ma questo è un altro discorso e non da affrontare in questo Thread.
Ma poi, scusa, ti costa tanto aprirle/avviarle manualmente e poi chiuderle? Tanto sono già configurate visto che con Titanium hai ripristinato pure i dati.
Allora, facciamo chiarezza: le app tipo Google Plus ecc con notifiche GCM Push (come da tuo esempio) hanno l'avvio "automatico", di conseguenza dopo il ripristino con Titanium basta un semplice "riavvio del Device" e queste app tornano a funzionare come prima. Se poi devi rifare l'accesso con le "tue credenziali" allora sei per forza costretto ad aprire l'app manualmente, dopo il ripristino con Titanium.
Altrimenti, vai di Tasker come scritto nel mio precedente post.
Ciao, sul mio g2 con root e rom stock lollipop 30D ho un problema con titanium backup mai avuto prima
volevo fare una pulizia della rom e quidni formattare tutto, però prima volevo fare i backup delle app e dei dati con titanium come ho sempre fatto
ebbene se avvio titanium backup e faccio il backup di qualsiasi app mi dice: "backup in massa interrotto: spazio insufficiente"
ma io ho ancora 5,2gb di spazio liberi!
come è possibile?
non è la prima volta che facico un backup su G2 con lollipop e non ho mai avuto questo problema....non so come risolvere:(
ho riavviato e fatto pulizia della dalvik cache ma nulla....cosa potrebbe essere?
grazie mille
anch'io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto (peraltro indicato anche su titanium) andando nelle impostazioni di SUPERSU e togliendo la spunta a "separazione nome spazio mount"
ho provato ora e funziona! grazie!
ma su titanium a me non lo diceva come suggerimento....cmq grazie!
Avendo avuto anche io questo problema sul mio OP2, LL 5.1.1 vorrei solo sommessamente suggerire che il problema non investe solo Titanium Backup e non investe solo uno specifico dispositivo
Perché io ne ho sofferto con tre apps diverse e ho rilevato che avviene su diversi dispositivi, quindi credo sia un problema di Android LL.
La soluzione di rimuovere la spunta nell'impostazione "Separazione nome spazio mount" in SuperSu, suggerita dal team TB sembra funzionare - per ora - e per le apps soggette.