CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 206 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2060
Discussione:

[GUIDA] Titanium Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ixmvb7 Visualizza il messaggio
    E non c'è una soluzione x risolvere?
    No..... Cioè, che io sappia è normale così, non è una cosa "da risolbere" penso. Mi spiace aprirle credo sia l'unico modo

Se ti sono stato utile clicca thanks....

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quoto @Gege98 e poi aggiungo che si potrebbero creare dei Task con Tasker, per avviare le app scelte negli orari prestabiliti, oppure all'accensione del Device, oppure meglio ancora creare un Task con le app che vuoi avviare dopo il ripristino con Titanium, successivamente creare la scorciatoia sulla home per avviare il Task. Ma questo è un altro discorso e non da affrontare in questo Thread.

Ma poi, scusa, ti costa tanto aprirle/avviarle manualmente e poi chiuderle? Tanto sono già configurate visto che con Titanium hai ripristinato pure i dati.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quoto @Gege98 e poi aggiungo che si potrebbero creare dei Task con Tasker, per avviare le app scelte negli orari prestabiliti, oppure all'accensione del Device, oppure meglio ancora creare un Task con le app che vuoi avviare dopo il ripristino con Titanium, successivamente creare la scorciatoia sulla home per avviare il Task. Ma questo è un altro discorso e non da affrontare in questo Thread.

Ma poi, scusa, ti costa tanto aprirle/avviarle manualmente e poi chiuderle? Tanto sono già configurate visto che con Titanium hai ripristinato pure i dati.
    Non mi costa tanto certo ... Ma visto che ho centinaia e centinaia di applicazioni... Volevo sapere se era possibile bypassare questi passaggi...

Malaya
    Guest
    Predefinito

Allora, facciamo chiarezza: le app tipo Google Plus ecc con notifiche GCM Push (come da tuo esempio) hanno l'avvio "automatico", di conseguenza dopo il ripristino con Titanium basta un semplice "riavvio del Device" e queste app tornano a funzionare come prima. Se poi devi rifare l'accesso con le "tue credenziali" allora sei per forza costretto ad aprire l'app manualmente, dopo il ripristino con Titanium.

Altrimenti, vai di Tasker come scritto nel mio precedente post.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

Ixmvb7 (09-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao, sul mio g2 con root e rom stock lollipop 30D ho un problema con titanium backup mai avuto prima
    volevo fare una pulizia della rom e quidni formattare tutto, però prima volevo fare i backup delle app e dei dati con titanium come ho sempre fatto
    ebbene se avvio titanium backup e faccio il backup di qualsiasi app mi dice: "backup in massa interrotto: spazio insufficiente"
    ma io ho ancora 5,2gb di spazio liberi!
    come è possibile?
    non è la prima volta che facico un backup su G2 con lollipop e non ho mai avuto questo problema....non so come risolvere
    ho riavviato e fatto pulizia della dalvik cache ma nulla....cosa potrebbe essere?
    grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

anch'io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto (peraltro indicato anche su titanium) andando nelle impostazioni di SUPERSU e togliendo la spunta a "separazione nome spazio mount"

9. Il seguente Utente ha ringraziato jake666 per il post:

saturniano (24-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho provato ora e funziona! grazie!
    ma su titanium a me non lo diceva come suggerimento....cmq grazie!

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    Ciao, sul mio g2 con root e rom stock lollipop 30D ho un problema con titanium backup mai avuto prima
    volevo fare una pulizia della rom e quidni formattare tutto, però prima volevo fare i backup delle app e dei dati con titanium come ho sempre fatto
    ebbene se avvio titanium backup e faccio il backup di qualsiasi app mi dice: "backup in massa interrotto: spazio insufficiente"
    ma io ho ancora 5,2gb di spazio liberi!
    come è possibile?
    non è la prima volta che facico un backup su G2 con lollipop e non ho mai avuto questo problema....non so come risolvere
    ho riavviato e fatto pulizia della dalvik cache ma nulla....cosa potrebbe essere?
    grazie mille
    Quote Originariamente inviato da jake666 Visualizza il messaggio
    anch'io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto (peraltro indicato anche su titanium) andando nelle impostazioni di SUPERSU e togliendo la spunta a "separazione nome spazio mount"
    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ho provato ora e funziona! grazie!
    ma su titanium a me non lo diceva come suggerimento....cmq grazie!
    Bene, risolto!
    Sposto in sezione generale/applicazioni per android
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Bene, risolto!
    Unito al thread ufficiale
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Bene, risolto!
    Avendo avuto anche io questo problema sul mio OP2, LL 5.1.1 vorrei solo sommessamente suggerire che il problema non investe solo Titanium Backup e non investe solo uno specifico dispositivo
    Perché io ne ho sofferto con tre apps diverse e ho rilevato che avviene su diversi dispositivi, quindi credo sia un problema di Android LL.
    La soluzione di rimuovere la spunta nell'impostazione "Separazione nome spazio mount" in SuperSu, suggerita dal team TB sembra funzionare - per ora - e per le apps soggette.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Pagina 178 di 206 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio