Funziona comunque.
Inviato da Redmi 3 pro
Visualizzazione stampabile
Niente non c'è verso di dare i permessi alla memoria esterna per mettere il backup di TB , ho provato a spuntare delle impostazioni sulla app, ho provato a dare i permessi tramite root explorer ho cercato di modificare la stringa platform.xml. Altre idee?
a me l'unica opzione che ha funzionato è stata quella di modificare in: "Archivio esterno" l'opzione Provider di Archiviazione che è presente nella schermata di ricerca del "Percorso cartelle Backup"
L'unico grande problema è che con questa modifica i backup fatti con la precedente impostazione non vengono correttamente gestiti.
... devi rifarli daccapo.
Spero di averti aiutato.
PS: naturalmente su dispositivo MM, rootato e con l'abilitazione della scrittura sulla SD esterna.
Io ho tb pro con le opzioni che vedi sotto e qualunque scelgo se poi imposto una directory della SD esterna mi dice che non è scrivibile
http://i.imgur.com/0Rq8enQ.jpg
EDIT dimenticavo Miui 8 Lollipop 5.1.1
Inviato da Redmi 3 pro
A me con la seconda opzione funziona
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Per poter scrivere sulla SD esterna devo modificare il file platform.xml tramite l'app sdfix.
Quando provo l'opzione che dici tu mi si apre questo
http://i.imgur.com/Xk1r6Uu.jpg @Robertom poi come procedi?
Inviato da Redmi 3 pro
Non ho capito bene i passaggi, io ho root su mm ma sdfix non funziona, ho gia provato, inoltre cosa devo modificare all interno di tb?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti. Non so se sia la sezione giusta del forum, nel caso mi scuso in anticipo. Il mio problema è questo: dopo aver mandato in soft brick il mio Zenfone 2 ze551ml lo ho ripristinato. E fin qui tutto ok. Rom stock, faccio il root, funziona. Splendido!
Ma....
La pianificazione di titanium backup pro non parte, impostata ogni notte alle 3, in qualsiasi condizione, non si avvia. Ovviamente, il root c'è e se avvio manualmente i backup, o la pianificazione stessa, funziona. Inoltre, nemmeno timed toggles, che uso per mandare il telefono in modalità aereo, funziona secondo le pianificazioni. Per quello ho scritto in questa sezione, mi pare più un problema software che non del telefono in se. Ovviamente, ripeto, il root c'è e funziona. Ho supersu per gestirlo.
Idee o suggerimenti?
Risolto, avevo installato busybox, ma non avendolo aperto non aveva ancora i permessi di root. Aperto, concessi e tutto apposto!