Anche io ho dei problemi con titanium. Mi spieghi perchè busybox condiziona il suo funzionamento?
grazie
Visualizzazione stampabile
Sinceramente, non ne ho idea! Ma garantiti I privilegi di root a busybox, sia titanium backup che timed toggles hanno ripreso a funzionare alla grande!
Ci provo. Grazie
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Domanda da neofita: c'è un modo per fare il backup di tutte le app in un colpo solo, senza doverlo fare una per volta? Grazie.
domanda forse già fatta, ma con la garanzia come funziona? la perdo?
buonasera, ho un piccolo fastidioso problema, l'applicazione mi consente di visualizzare i backups solamente in ordine di dimensione di apps e dati e nessun'altra opzione è possibile. qualche suggerimento?
Qualcuno sa come dare i permessi di scrittura a titanium per far si che possa salvare i backup sulla sd esterna?Ho marshmallow s5 6.0.1
Salve a tutti, per favore ho bisogno fi trasferire il titanium su sd esterna, ho provato sdfix ma dice Error platform permission file is invalid no write_external_storage entry found, altra soluzione??
ho provato ad entrare in platform ma write_external_storage non la vedo e siccome ho cambiato solo qualcosa e ho dovuto ripristinare allora adesso chiedo un aiuto a voi
questo è quello che ho io
<permission name="android.permission.WRITE_MEDIA_STORAGE" >
<group gid="media_rw" />
<group gid="sdcard_rw" />
</permission>