Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti una piccola domanda spero di non essere OT titanium permette di fare dei backup automatici dalla memoria interna sulla sd? Grazie mille
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
Ciao a tutti una piccola domanda spero di non essere OT titanium permette di fare dei backup automatici dalla memoria interna sulla sd? Grazie mille
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Che io sappia con tb puoi fare i backup della applicazioni e relativi dati, per fare quello che dici tu serve una custom recovery per fare un nandroid backup.
-
Quote:
complicazio
Quote:
sarumans
Androidiani App
Che io sappia con tb puoi fare i backup della applicazioni e relativi dati, per fare quello che dici tu serve una custom recovery per fare un nandroid backup.
Si si quello lo so ma io volevo solo copiare una cartella da memoria a sd in automatico o meglio sincronizzarla. Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
Si si quello lo so ma io volevo solo copiare una cartella da memoria a sd in automatico o meglio sincronizzarla. Grazie
Androidiani App
Con tb non penso si possa fare.
Inviato da Redmi 3 pro
-
salve a tutti qualcuno ha lo stesso mio problema come descritto sopra #1873. grazie
scusate l'insistenza ma ho bisogno di backup
-
Solo sa la fretta ha pių valore della corretta soluzione.
Collega lo smartphone al PC e copia con un file manager qualsiasi.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Robertom
Solo sa la fretta ha pių valore della corretta soluzione.
Collega lo smartphone al PC e copia con un file manager qualsiasi.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao Robertom, se era per me l'affermazione hai ragione, la cosa č che io su queste cose ci esco pazzo...possibile che non vi sia una soluzione??? grazie
-
Che telefono hai e con che versione di Android?
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
complicazio
Che telefono hai e con che versione di Android?
Inviato da Redmi 3 pro
S7edge android 6.0.1.
-
Quote:
hobin
S7edge android 6.0.1.
Se hai supersu per i diritti di root prova a cambiare l'impostazione "separazione nome spazio mount".
Inviato da Redmi 3 pro