Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuppi
Buon giorno ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo. Ho fatto un backup con titanium per spostarlo su un nuovo cell ma dopo aver installato titanium nel nuovo cell non cè verso di fargli capire che cè un backup, nel senso che lo inserisco nel nuovo cell ma TB non mi visualizza nessu backup.
Non mi è mai capitata una cosa del genere qualcuno può aiutarmi?? Grazie
Per prima cosa devi vedere sul nuovo telefono il percorso della cartella di backup dalla schermata principale dell'app, poi devi provare a cambiarlo e rimettere quello guisto, a volte capita anche a me bisogna provare più volte.
-
Quote:
giuppi
Buon giorno ho provato a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo. Ho fatto un backup con titanium per spostarlo su un nuovo cell ma dopo aver installato titanium nel nuovo cell non cè verso di fargli capire che cè un backup, nel senso che lo inserisco nel nuovo cell ma TB non mi visualizza nessu backup.
Non mi è mai capitata una cosa del genere qualcuno può aiutarmi?? Grazie
Il problema è android 6 in poi, quindi prova a fare la procedura che indico al #1892.
-
Quote:
hobin
Il problema è android 6 in poi, quindi prova a fare la procedura che indico al #1892.
Il mio cel non ha SD esterna ho trovato il percorso "sdcard/android/data/" ma nn trovo com.keramidas.TitaniumBackup e nn ho ben capito cosa devo crare.
-
Quote:
giuppi
Il mio cel non ha SD esterna ho trovato il percorso "sdcard/android/data/" ma nn trovo com.keramidas.TitaniumBackup e nn ho ben capito cosa devo crare.
Quella procedura serve se non riesci a scrivere sulla sd esterna, hai verificato quello che ti ho detto?
-
Quote:
complicazio
Quella procedura serve se non riesci a scrivere sulla sd esterna, hai verificato quello che ti ho detto?
Io nn ho SD esterna solo memoria interna del cel. Installo TB poi inserisco nella cartella TB il backup che ho copiato dal vecchio cell apro TB e non risulta nessun backup questo è il mio problema.
-
Quote:
giuppi
Io nn ho SD esterna solo memoria interna del cel. Installo TB poi inserisco nella cartella TB il backup che ho copiato dal vecchio cell apro TB e non risulta nessun backup questo è il mio problema.
Avevo capito, hai provato quello che ti ho detto?
-
Quote:
hobin
Si ho risolto..
Formattare la microsd dal talefono, poi con un dile manager seguire questo percorso : /storage/extSdCard/Android/data/com.keramidas.TitaniumBackup/ creare la cartella come indicato, chiudete il tutto, andare in titanium e cercare il percorso....gioco è fatto.
il percorso indicato lo trovo fin qui: /storage/extSdCard/Android/data/
poi non ho la voce: com.keramidas.TitaniumBackup/
e non ho capito che cartella devo creare...
-
Quote:
giuppi
il percorso indicato lo trovo fin qui: /storage/extSdCard/Android/data/
poi non ho la voce: com.keramidas.TitaniumBackup/
e non ho capito che cartella devo creare...
Perdonami, quella la devi creare tu.
-
Quote:
hobin
Perdonami, quella la devi creare tu.
Fato ma niente non c'è verso!!!
-
@giuppi
Perdonami ma se chiedi un aiuto almeno fai sapere se quello che ti viene suggerito ha sortito qualche effetto.
Grazie.
Inviato da Redmi 3 pro