Visualizzazione stampabile
-
Salve,
ho alcune domande su titanium.
1- Come faccio ad aggiornare un vecchio backup con TUTTE le nuove modifiche? Sia app, che dati delle app, che impostazioni di sistema...
2- Io, per sicurezza, lo imposto affinché mi mantenga gli ultimi 3 backup, e quando ho fatto il ripristino di massa su una nuova rom, ho notato che mi ha ripristinato anche cose di 3 giorni prima che nel frattempo avevo disinstallato: come si fa a ripristinare in massa in modo da ritrovarsi solo le cose nel momento dell'ultimo backup?
3- Nei backup pianificati è possibile fargli fare alla fine la verifica in modo da essere avvisati se il backup ha degli errori?
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuppi
Non trovo tali impostazioni in TB. Uniche modifiche x singola app sono :accesso, notifiche
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
Quindi bisogna rassegnarsi a non poter fare più backup con titanium! Ma qualcuno correggerà il bug???
-
Quote:
androide01
Salve,
ho alcune domande su titanium.
1- Come faccio ad aggiornare un vecchio backup con TUTTE le nuove modifiche? Sia app, che dati delle app, che impostazioni di sistema...
2- Io, per sicurezza, lo imposto affinché mi mantenga gli ultimi 3 backup, e quando ho fatto il ripristino di massa su una nuova rom, ho notato che mi ha ripristinato anche cose di 3 giorni prima che nel frattempo avevo disinstallato: come si fa a ripristinare in massa in modo da ritrovarsi solo le cose nel momento dell'ultimo backup?
3- Nei backup pianificati è possibile fargli fare alla fine la verifica in modo da essere avvisati se il backup ha degli errori?
Grazie anticipatamente
1- io tengo solo un backup così quando lo rifaccio aggiorna e aggiunge ciò che manca;
2- tienine uno solo
3- non so , mai fatti.
-
Quote:
complicazio
1- io tengo solo un backup così quando lo rifaccio aggiorna e aggiunge ciò che manca;
2- tienine uno solo
3- non so , mai fatti.
Ciao, grazie di aver risposto.
Però sul primo punto non mi sono spiegato bene... Qualche giorno fa, ho installato una nuova rom, solo che non ho fatto subito il ripristino, quindi nel frattempo ho ad esempio scambiato altri messaggi con varie applicazioni, scattato altre foto, e altri cambiamenti... Quindi vorrei aggiungere al backup le nuove modifiche per poi ripristinare il tutto. Sai quale o quali opzioni di ripristino devo cliccare dentro Titanium?
-
Quote:
androide01
Ciao, grazie di aver risposto.
Però sul primo punto non mi sono spiegato bene... Qualche giorno fa, ho installato una nuova rom, solo che non ho fatto subito il ripristino, quindi nel frattempo ho ad esempio scambiato altri messaggi con varie applicazioni, scattato altre foto, e altri cambiamenti... Quindi vorrei aggiungere al backup le nuove modifiche per poi ripristinare il tutto. Sai quale o quali opzioni di ripristino devo cliccare dentro Titanium?
Praticamente vorresti unire due backup, non ho trovato nell'applicazione un'opzione simile, però magari non l'ho vista io.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Ciao,
perdonatemi, ho letto velocemente le pagine precedente ma non mi sembra di aver trovato qualcuno con un problema simile al mio. Ho deciso di cambiare ROM ma non riesco ad effettuare il backup delle app installate. Nell'elenco delle app viene visualizzato solo titanium backup e nelle azioni di massa viene rilevata una sola app (sempre titanium).
Qualcuno sa come posso risolvere?
-
Ciao.
Ho un lgG2 rom stocks
Rooted.
Ho bisogno di fare un ripristino dati di fabbrica ma alcuni dati non li posso perdere quindi mi affido a TB.
Che non funziona.(ovviamente ha sempre funzionato lo uso dai tempi del galaxyS2)
Mi da spazio insufficiente.
Spazio ce n'è circa 4 giga.
Visto che a inizio smanettamento non avevo molto spazio e che TB mi diceva spazio insuff, ho eliminato scioccamente i vecchi backup, credendo di poterli rifare subito. Quindi sono fregata.
Ecco cosa ho gia fatto dopo aver cercato su questa guida:
- cancellato com.keramidas.titaniumbackup-2.apk da data/app.
Nulla
-disinstallato app, cercato e cancellato tutti i file con nome titanium
Nulla
-cercato e NON trovato nelle impostazioni di preferenze "directory backup legacy"
-controllato aggiornamenti SU. Sembra tutto ok
Volevo provare a cambiare SU con quello di tb, ma temo di fare danni.
Avete altri suggerimenti?
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
ho il note 3 sm-n9005 con root , non ho mai usato titanium backup ed ho fatto una prova per vedere il funzionamento . ho fatto il backup della rubrica (non ho la sd) , poi ho cancellato un numero dalla rubrica ed ho ripristinato il backup ma il numero cancellato non è stato ripristinato !
dove sbaglio ? grazie per ogni consiglio
-
Quote:
robotttino
ho il note 3 sm-n9005 con root , non ho mai usato titanium backup ed ho fatto una prova per vedere il funzionamento . ho fatto il backup della rubrica (non ho la sd) , poi ho cancellato un numero dalla rubrica ed ho ripristinato il backup ma il numero cancellato non è stato ripristinato !
dove sbaglio ? grazie per ogni consiglio
"contact provider" se non erro o qualcosa di simile è dove stanno i contatti, la rubrica prende la app in se e eventuali suoi dati/settaggi. Contatti, agenda, musica che io sappia hanno gestori a parte
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Salve, possiedo un S4 GT-I9515 con Lollipop. Vorrei fare un backup completo con Titanium ma ho problemi a salvare il backup direttamente nella scheda sd esterna. Ho provato a creare la cartella nella sd ma nelle preferenze di Titanium mi dice "cartella non scrivibile". Cosa devo fare? Sulla memoria interna non ho abbastanza spazio per poter fare il backup! Grazie mille.