Visualizzazione stampabile
-
approfitto di questo topic per chiedere una cosa: ho ripristinato quasi tutto con titanium backup l'unica cosa che non sono riuscito a ripristinare sono i dati di accesso all'account gmail per accedere al play store, perchè per evitare casini con la nuova rom installata non ho flaggato tutti i backup di titanium (quelli che mi sembravano dati di sistema). Come faccio a capire quali sono i files di backup che contengono i dati dell'account di google in modo da selezionare solo quelli per il ripristino? grazie
-
Account, ha il loghetto di titanium, credo li raccolga tutti
-
grazie, sono riuscito a risolvere ma ho dovuto prima cancellare i relativi dati e dalvik
-
Ciao a tutti!oggi,dopo aver salvato i dati di accesso wifi con titanium, ho resettato tutto e quando ho tentato di ripristinare quei dati mi diceva che l'operazione era riuscita ma in realtà mi sono dovuta reimpostare tutte le psw del wifi perché non c'ė stato verso di recuperarle. Dove posso aver sbagliato?di preciso voi che voce backuppate per poi ripristinare le password dei wifi?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Fai un backup della voce punti si accesso WiFi
-
É proprio quello che ho fatto ma non ha salvato nulla..:confused:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma è possibile utilizzare Titanium Backup ed effettuare il ripristino su un dispositivo di destinazione diverso da quello di origine?
Nel mio caso vorrei farlo da galaxy next a galaxy S2.
Grazie a tutti!
-
Beh si ma solo applicazioni senza però i dati
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ho appena finito di fare il backup batch del mio SGS2.
Volevo sapere se in questi backup sono compresi anche i salvataggi dei giochi e se no come devo fare per non perdere i salvataggi dei giochi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubies
Ho appena finito di fare il backup batch del mio SGS2.
Volevo sapere se in questi backup sono compresi anche i salvataggi dei giochi e se no come devo fare per non perdere i salvataggi dei giochi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se sono giochi ai quali non hai dovuto scaricare dati aggiuntivi si, altrimenti se sono giochi come Gameloft EAgames ecc. che richiedono lo scaricamento dei dati li devi copiare manualmente dalla sd.
Posting using Tapatalk 2