Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Per prima cosa ti do un consiglio, se non vuoi avere problemi con Titanium Backup gli unici backup e ripristini da fare sono quelli che comprendono le app utente, tutti i file di sistema lasciali perdere che quelli in un modo o nell'altro possono creare problemi.
Ora non so tu che problemi hai, ma prima di ripristinare lo smartphone assicurati che il backup sia stato eseguito magari ti cancelli qualche app con dati (esporta i dati in altro modo) e poi provi a ripristinarla, se l'operazione va a buon fine sarà lo stesso anche per le altre.
Io lo uso da anni e anni e alla fine mi ha sempre ripristinato tutte le mie app, anche tra smartphone e versioni di android differenti.
Grazie, purtroppo ho dovuto ripristinare perché continuava a piantarsi. Vorrà dire che farò più attenzione la prossima volta:) Nel frattempo avevo dato una prova anche a Helium, ma insiste nel darmi un messaggio su delle password di backup che dovrei resettare ma in realtà non ho mai impostato. Sai se Super Backup è valida come backup per le app utente?
-
Quote:
DanTP
Grazie, purtroppo ho dovuto ripristinare perché continuava a piantarsi. Vorrà dire che farò più attenzione la prossima volta:) Nel frattempo avevo dato una prova anche a Helium, ma insiste nel darmi un messaggio su delle password di backup che dovrei resettare ma in realtà non ho mai impostato. Sai se Super Backup è valida come backup per le app utente?
Alternativa molto valida a TB è l'applicazione open source oandbackup.
-
Ciao ragazzi, ho un A1 con root e TB non riesce a scrivermi sulla SD (altri sw non hanno problemi)... Sapete aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Radical
Ciao ragazzi, ho un A1 con root e TB non riesce a scrivermi sulla SD (altri sw non hanno problemi)... Sapete aiutarmi?
Grazie
Hai già controllato le autorizzazioni dell'app?
-
Quote:
complicazio
Hai già controllato le autorizzazioni dell'app?
Si è sembra essere tutto ok..
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ho seguito questa guida https://www.youtube.com/watch?v=B8f_XNriJxU
ed ora funziona... Che tipo di BK mi consigliate di fare? Solo le user app?
Grazie
-
Quote:
Radical
Si è sembra essere tutto ok..
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ho seguito questa guida
https://www.youtube.com/watch?v=B8f_XNriJxU
ed ora funziona... Che tipo di BK mi consigliate di fare? Solo le user app?
Grazie
Ho inserito direttamente il link alla guida nel tuo post.
Sicuramente per evitare problemi è meglio fare solo il backup delle applicazioni utente.
-
Domanda semplice semplice : eseguendo il backup di una applicazione con Titanium Backup è possibile ripristinarla su qualsiasi altro smartphone android o ci sono limitazioni ?
-
Quote:
1968zorro
Domanda semplice semplice : eseguendo il backup di una applicazione con Titanium Backup è possibile ripristinarla su qualsiasi altro smartphone android o ci sono limitazioni ?
Ci sono limitazioni ma dipende da caso a caso, se una app non è compatibile di suo non lo sarà nemmeno il backup. L'idea è di usarlo solo se strettamente necessario.
-
Quote:
1968zorro
Generalmente non ci sono problemi, ho ripristinato backup di app anche tra terminali con versioni Android differenti.
Naturalmente non puoi ripristinare backup di applicazioni specifiche per una versione android su un telefono con un'altra versione del sistema operativo.
-
Quote:
Gege98
Solo con la versione pro
facendo come che non riesco a trovare come ?
devo sempre dire ok si installa ad ogni applicazione in sequenza.
Io intendo che ho 50 apps da installare do ok e le installa tutte senza chiedere niente.