Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Per prima cosa ti do un consiglio, se non vuoi avere problemi con Titanium Backup gli unici backup e ripristini da fare sono quelli che comprendono le app utente, tutti i file di sistema lasciali perdere che quelli in un modo o nell'altro possono creare problemi.
Ora non so tu che problemi hai, ma prima di ripristinare lo smartphone assicurati che il backup sia stato eseguito magari ti cancelli qualche app con dati (esporta i dati in altro modo) e poi provi a ripristinarla, se l'operazione va a buon fine sarà lo stesso anche per le altre.
Io lo uso da anni e anni e alla fine mi ha sempre ripristinato tutte le mie app, anche tra smartphone e versioni di android differenti.
Grazie, purtroppo ho dovuto ripristinare perché continuava a piantarsi. Vorrà dire che farò più attenzione la prossima volta:) Nel frattempo avevo dato una prova anche a Helium, ma insiste nel darmi un messaggio su delle password di backup che dovrei resettare ma in realtà non ho mai impostato. Sai se Super Backup è valida come backup per le app utente?
-
Quote:
DanTP
Grazie, purtroppo ho dovuto ripristinare perché continuava a piantarsi. Vorrà dire che farò più attenzione la prossima volta:) Nel frattempo avevo dato una prova anche a Helium, ma insiste nel darmi un messaggio su delle password di backup che dovrei resettare ma in realtà non ho mai impostato. Sai se Super Backup è valida come backup per le app utente?
Alternativa molto valida a TB è l'applicazione open source oandbackup.
-
Ciao ragazzi, ho un A1 con root e TB non riesce a scrivermi sulla SD (altri sw non hanno problemi)... Sapete aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Radical
Ciao ragazzi, ho un A1 con root e TB non riesce a scrivermi sulla SD (altri sw non hanno problemi)... Sapete aiutarmi?
Grazie
Hai già controllato le autorizzazioni dell'app?
-
Quote:
complicazio
Hai già controllato le autorizzazioni dell'app?
Si è sembra essere tutto ok..