Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
k54
facendo come che non riesco a trovare come ?
devo sempre dire ok si installa ad ogni applicazione in sequenza.
Io intendo che ho 50 apps da installare do ok e le installa tutte senza chiedere niente.
Se hai la versione pro basta che vai qui in alto a destra
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
k54
facendo come che non riesco a trovare come ?
devo sempre dire ok si installa ad ogni applicazione in sequenza.
Io intendo che ho 50 apps da installare do ok e le installa tutte senza chiedere niente.
In altro a destra dovresti trovare l'opzione per le azioni multiple o di massa, scorri in basso su ripristinino e scegli l'opzione più adatta
-
Quote:
Gege98
In altro a destra dovresti trovare l'opzione per le azioni multiple o di massa, scorri in basso su ripristinino e scegli l'opzione più adatta
ho questa versione
(che stufosità non poter caricare immagini direttamente dal pc , non ho mai capito perchè)
ma non fa tutto da solo , dopo ogni installazione chiede ''fine'' o ''apri'' , non passa a installare senza PRIMA conferma su ''fine'' :'(
-
Quote:
k54
ho questa versione
(che stufosità non poter caricare immagini direttamente dal pc , non ho mai capito perchè)
ma non fa tutto da solo , dopo ogni installazione chiede ''fine'' o ''apri'' , non passa a installare senza PRIMA conferma su ''fine'' :'(
Ma hai la versione pro?
-
si , magari funziona male solo a me che ho tafognato il telefono
c'è scritto versione PRO/donate - grazie !
-
Quote:
valk791
ciao ragazzi sto ripristinando un po di applicazioni dopo aver cambiato la rom ma c'è titanium che mi chiede la conferma dell'installazione ad ogni app che ripristina! non è possibile che faccia tutto in automatico senza chiedere ogni volta il permesso? grazie.
Puoi creare un file zip con tutte le app da ripristinare, flashabile tramite custom recovery.
-
Quote:
k54
si , magari funziona male solo a me che ho tafognato il telefono
c'è scritto versione PRO/donate - grazie !
Controlla anche nella pagina riepilogo ci sia il supporto a hypershell/installazione veloce, se così non è prova Menu->Preferences->App processing mode->Auto, Direct
-
Quote:
Gege98
Controlla anche nella pagina riepilogo ci sia il supporto a hypershell/installazione veloce, se così non è prova Menu->Preferences->App processing mode->Auto, Direct
entrambe le cose sopramenzionate sono attivate come dici tu
grazie lo stesso
-
Ragazzi ho un s8+ con installato recovery twrp e root con Magisk.
Ho installato dal play store Titanium backup e non si apre. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo. Mi sapete dire come posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
enzo20
Ragazzi ho un s8+ con installato recovery twrp e root con Magisk.
Ho installato dal play store Titanium backup e non si apre. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo. Mi sapete dire come posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html