Ma con questa app è anche possibile spostare le appcdalla memoria del dispositivo alla memory card? E se si...è un metodo valido? Sono molto inespero e sto cercando di capire cosa fare dopo il root x poter liberare memoria interna.
Matt
Visualizzazione stampabile
Ma con questa app è anche possibile spostare le appcdalla memoria del dispositivo alla memory card? E se si...è un metodo valido? Sono molto inespero e sto cercando di capire cosa fare dopo il root x poter liberare memoria interna.
Matt
mi si presenta un problema...sono riuscito a fare il backup delle applicazioni...ma quando faccio quello delle applicazioni+dati dopo un po' mi li blocca e si chiude...non da nessun errore ma smette di colpo e torna nella home...
sposta le app utilizzando link2sd ;)
https://play.google.com/store/apps/d....Link2SD&hl=it
scusate ma la posizione delle icone, i link che ho organizzato in cartelle sul desktop, non si possono salvare e ripristinare con titanium?
Dovresti salvare e ripristinare i dati del launcher (non so quale utilizzi).
Molti launcher prevedono direttamente tale possibilità tra le loro impostazioni.
Quote:
Originariamente inviato da pizzabenjy
Stavo leggendo e mi sono chiesto: il punto in cui si dice che verrá creato un file chiamato update.zip che si salvera nella directory principale della sd... E mi sono chiesto: se il file usato x fare il root si chiama update.zip?? Ci saranno problemi o il file di TB si rinomina in automatico?
(scusate se faccio domande elementari...sto cercando di capire xk sono un novellino)
Matt
[QUOTE=casaprocida;2348634]Dovresti salvare e ripristinare i dati del launcher (non so quale utilizzi).
Molti launcher prevedono direttamente tale possibilità tra le loro impostazioni.[/QUOT
titanium non lo salva il launcher?
adesso provo con GO BACKUP PRO che é gratuito, e per i dati/app uso titanium che ho comprato ieri
MA la voce "backup di tutti i dati di sistema" effettua un backup di tutte le app di sistema? (Quindi per capirci: anche Internet; Thinkfree Office; Mtv; News e Meteo ecc).
A me serve proprio un backup di quelle app!
Se vai in menù, altro, creazione update.zip, potrai scegliere se creare un file denominato update.zip oppure TitaniumBackup.zip.
Sostanzialmente non cambia nulla: in entrambi i casi al bisogno potrai installare l'applicazione da recovery.
Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2