Si, anche se viene fuori una mostruosita' in fatto di spazio occupato ;)
Tieni conto che ripristinandole non ti assicura il 100% di funzionamento su altre rom.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi puo dire dove trovo il backup? Ho visto che dopo il backup che ho effettuato la cartella di TB si è riempita di file. Quelli sono i backup delle singole app? Cm funziona una volta effettuato? Se ad esempio io formatto la sd perdo il backup? Cm mi devo comportare ad esempio in caso di partizione? So che sto andando un po off topic.ma non comprendo il funzionamento di tb.
Matt
Quote:
Originariamente inviato da Px93Android
Titanium backup crea 3 file per app che hanno nome tipo com.keramidas.Titanium e ti basta trattarli come normalissimi file ossia taglia-copia-incolla.
La cartella predefinita è /sdcard/TitaniumBackup.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Ok e allora sono i file che avevo trovato all interno della cartella tb. Ma se io vado a fare una partizione sd da CWM e quindi perdo tutto...quella cartella la devo poi rimettere nella sd e TB reperirà i dati riguardanti il backup?:)
Matt
è possibile spostare delle app istallate nella cartella app-private nella sd? nel menù di titanium la voce sposta su sd non è presente per quest'app. mentre per le altre si
ciao a tutti, volevo solo un piccolo chiarimento: quando faccio il ripristino dopo un factory reset(per esempio dopo aver cambiato rom) posso ripristinare TUTTI i dati di TUTTE le app senza problemi? oppure si possono avere dei rallentamenti, freeze del telefono o cose simili?
@matt: l'importante è che i file siano in 3. Che li aggiungi prima o dopo ti basta riaprire Titanium :)
@dredil: Titanium fa solo memoria interna e app2sd non privato.
@marco: il ripristino fa funzionare l'app come sempre. Se ci sono rallentamenti puoi fare cancella dati e hai l'app resettata.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
quindi non c'è modo di spostare farmacia free nella sd o di renderla non privata?
nel frattempo ho guadagnato spazio eliminando la dalvik cache (25 mega di dati residui)
Se fai tap prolungato ti esce il menu' e puoi spostarlo in sd.
mi riferisco proprio a questo... cioè se lo faccio su altre app quella voce nel menù c'è; mentre se lo faccio su questa la voce "sposta su sd" nel menù di titanium non c'è
l'unica differenza (almeno credo) è che questa a app è istallata nella cartella private-app
ho provato anche con link2sd sembra che la sposta, il cell si riavvia ma è sempre istallata sul telefono e non sulla sd