Io farei un ripristino.. Poi con titanium ti reinstalli di nuovo le tue applicazioni
Visualizzazione stampabile
Il problema è che ho sputtanato il kindle fire hdx che già per fare il root e mettere le google apps non sò come abbia fatto che è più complicato dei classici dispositivi android, se faccio il ripristino ho paura che perdo tutto, però penso che domani farò cosi tanto ora come ora è inutilizzabile.
l'ho resettato alle condizioni di fabbrica ora rifarò le operazioni per ritornare col root , e userò titanium solo per fare backup e basta, non tochcerò più le singole app con la scritta AGGIORNATE, che in quel modo ho fatto i danni.
scusate, al #1484 messaggio non sono riuscuto a trovare una guida per titanium su lollipop.
Per backuppare tutto ok, scelgo il filesystem adatto al 5+, creo cartella e dentro c'è tutto, quando vado per ripristinare invece non mi fa scgliere la cartella (anche se lui stesso la individua) e le poche volte che me l'ha fatta scegliere mi permetteva il ripristino delle sole app già installate *_*
Ho provato anche a copiare nella memori ainterna del mio samsung galaxy S5, ma nulla...
Gobackup non ripristina più i dati delle app, Helium mi fa sparire tutto dopo il wipe (forse perchè è la versione free).
Perdonatemi, se è stato già trattato l'argomento potete postare in prima pagina il link al post, magari come "guida per 5.0+", perchè fino a kitkat andava che è un piacere".
Giustamente nel thread dei firmware 5.0 per S5 mi hanno invitato a chiedere qui sennò andavamo offtopic! :-*
salve ragazzi, ho un piccolo problema con titanium su nexus 6 e recovery twrp 2.8.6.0, ho creato il file flashable di titanium per non doverlo reinstallare dal playstore all'avvio ma dopo averlo flashato da recovery all'avvio non trovo l'applicazione, stessa cosa se creo un update.zip con tutte le applicazioni per ripristinarle gia in recovery, anche flashandole all'avvio le app non ci sono. Dove sbaglio?
Ho un problema. Ho sempre usato titanium backup, ma dopo aver ripristinato le app a seguito di un cambio ROM, TB mi segna che ho il backup di una sola app! E non posso fare backup ne ripristini, perché è come se avessi solo quell'app nel telefono!
Guardando dal file manager invece ho ancora i file di backup di tutte le app... Come posso fare? Dovrei cambiare ancora ROM e non vorrei che si ripresentasse lo stesso problema che mi farebbe perdere tutte le app e i relativi dati...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Strano. Ho sempre fatto così, ogni qualvolta cambio rom. Ma titanium, dov'è installato? nella memoria interna del telefono, oppure su sd?
Ma convertire/installare Titanium Backup come app di sistema in system/app no e! Io così dopo ogni ripristino del Device trovo Titanium già bello e pronto senza doverlo scaricare dal Play (che poi volendo basta salvare l'apk), idem con altre app che si possono spostare in system/app quali Greenify Donate, 2X Battery, AFWall+, Quickpic, Tapatalk ecc. guadagnando oltretutto un bel pò di memoria.
http://s16.postimg.org/6zaofiztx/Scr...3_22_18_37.png
Poi se parliamo in caso di mandarlo in assistenza, in garanzia, allora il discorso cambia, ma in questo caso è un discorso luogo visto che, comunque abbiamo fatto il Root al Device, in caso di guasto improvviso se il telefono non si accende più, non è possibile né rimuovere il Root né tanto meno rimuovere le applicazioni da system/app. Quindi la garanzia salta comunque.
Ciao a tutti.... ho un bel problema con titanium e ringrazio di cuore chi potrà aiutarmi a risolverlo.... praticamente ho fatto un backup delle app + dati utente con rom stock lollipop e root effettuato, copiando poi la cartella dei backup sulla sd esterna... installata una rom custom sempre lollipop, titanium non riconosce i backup effettuati, sia selezionando la cartella dall'sd esterna e sia copiandola nella sd interna. Quando seleziono la cartella dalle preferenze titanium vede tutti i file dei backup, cioè tre per ogni app, ma quando vado in batch nel ripristino mi dice 0 app. Ho anche provato a creare una cartella da zero, effettuato il backup di una sola applicazione e poi copiato in questa cartella tutti i file di backup che ho, ma nel ripristino mi dice 1, cioè quella backuppata per prova.... come posso risolvere?? Per favore aiutatemi.....
Prova a cancellare i dati di titanium dal menù "applicazioni" o disinstalla e riscarica l'app
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
[QUOTE=nicholasss;6824497]Prova a cancellare i dati di titanium dal menù "applicazioni" o disinstalla e riscarica l'app
Ho provato sia a cancellare i dati che a disinstallare e reinstallare titanium, di cui ho la versione pro, ma nulla, sempre lo stesso problema.... Ma oltre ai file di backup nella sua cartella, titanium crea un file system in altro percorso?? Può essere che manca questo? Grazie per la risposta.....
Perdonatemi ma in android 4.1 per salvare i messaggi che devo selezionare ? Grazie raga
Quelli non vanno salvati con titanium a meno che non stai andando a ripristinare il backup sulla stessa ROM su cui lo hai fatto. Per salvarli puoi usare questa comoda app: https://play.google.com/store/apps/d...SBackupRestore
ok allora non mi sono sbaliato io praticamente avevo fatto il backup da una rom stock pero poi ho flashato una custom rom (versione di android superiore) e non mi faceva istallare ne i dati ne l'applicazione messaggi proprio perchè la rom possiede una versione dell app predefinita messaggi superiore.
ecco ho utilizzato questa applicazione pero ci ha messo 8-9 ore per ripristinare un file xls di 6.5mb è normale ? non mi sembra...
Ciao a tutti, Dunque ho fatto un backup di tutte le app con Titanium e creato il file update.zip. Adesso vorrei installare l'intera factory della 5.1.1 perchè l'installazione del solo file OTA mi da problemi. LA domanda è, ma dopo aver flashato la factory, mi ritrovo i backup fatti con titanium? lo chiedo perchè il Nexus 6 non ha una memoria esterna
Allegato 144128Allegato 144129sapete mica perché mi fa così? Ho la versione donate
Ciao , ho aggiornato a Lollipop con il metodo che mantiene Knox 0X0 e succede questo , backup di 15 app con Titanium e tutto ok poi ieri scarico una nuova app e provo a backuppare anche quella ma niente da fare " spazio insufficiente " sia interna ( circa 8 Gb liberi ) che ext sd ( 10 Gb liberi ) , problema di Lollipop ( mai successo con KK ) o di Titanium ? Possibili soluzioni ? Già provato a disintallare e reinstallare Tb !
Come faccio a pianificare il backup di una sola app? Grazie
Allora devi crearti un filtro dove scegli tu le applicazioni da eseguire il backup e poi fai la stessa procedura detta sopra
Quando crei una pianificazione c'è la voce "aggiungi filtro", lo selezioni e flagghi il tuo e li dovrebbe farti solo quello, sto andando a memoria....
Ragazzi ho acquistato molto tempo fa la versione pro, ora stavo provando a mettere il backup in formato zip per ripristinare tutto da recovery.
Mi dice che si può fare solo con la versione donate?
Sono andato a vedere sul play store e titanium backup pro keyroot è installato.
Come posso procedere?
Grazie a tutti
accesso root, hypershell cartella backup, gli altri sono rossi, verifica aggiornamenti mi rimanda al google play e sono aggiornati sia titanium gratuito che la versione pro, e poi mi da versione pro col prezzo, è come se non mi rileva che l'ho comprato.
mi sono letto qualche pagina ma non ho trovato risposta, ma se volessi salvare la mia home , con cartelle create impostazioni ecc , cosa dovrei selezionare ? mi servirebbe solo quello senza salvare le app sistema poichè spesso cambio rom, quindi cerco di fare istallazioni abbastanza pulite
L 'account che stai usando e lo stesso che hai usato per comprare la versione Pro?
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
Si è sempre lo stesso, pare che ho risolto collegando il wifi, mi sa che per far partire titanium almeno all'avvio è sempre meglio avviarlo con una connessione dati o wifi attivo.
Un altra cosa poichè ho poco spazio sul telefono ho messo la cartella di backup su una chiavetta e metto i backup li, è possibile anche farlo con il file .zip per farlo poi partire da recovery?
Il file zip deve essere nella sd o nella memoria interna per poter essere letta dalla recovery ...
senti un altra cosa sullo z1 compact sono riuscito a cambiare la cartella di backup e l'ho messa sulla chiavetta usb, non riesco a fare la stessa cosa sul galaxy s2 o meno opzioni rispetto a quello visualizzate sullo z1c
Che archivio usi ? Quello stock?
Per la memoria usi link2sd?
Ciao a tutti.
Confesso che non sono stato li a leggere tutta la discussione perchè è chilometrica e quindi non so se se ne è già parlato.
Il mio problema è che ho da poco cambiato terminale e sull'altro avevo la versione pro acquistata, ora, dato che il terminale è nuovo e non vorrei invalidare la garanzia con il root, esiste un metodo alternativo per recuperare il backup di qualche app?
Sull'altro avevo molte app prese da appoftheday che vorrei tentare di ripristinare ma non so come farlo se è fattibile.
Grazie :)