Quote:
Originariamente inviato da Vera70
Tanto non la puoi usare per altri scopi se non per suonerie, temi e app di sistema. Pensa che nel mio cellulare avevo si e no 4 mega liberi...
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Tanto non la puoi usare per altri scopi se non per suonerie, temi e app di sistema. Pensa che nel mio cellulare avevo si e no 4 mega liberi...
Ok Grazie
Se utilizzo la pulizia della dalvik cache creo problemi al sistema o posso procedere senza problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
No, perché se fai casini con la dalvik, Android la ricrea al prossimo avvio.
Quindi è utile ogni tanto utilizzarla come pulizia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Titanium ti cerca la dalvik non associata a nessuna app e serve solo per liberare memoria. Per una pulizia maggiore, puoi cancellare la dalvik cache tramite la CWM, ma dipende dal numero app installate, il successivo boot puo' metterci tanto perche' Android la deve ricreare PER ogni app presente.
Scusa le ripetizioni, ma e' per far capire il concetto :p
Titanium è forte però non ripristina la posizione delle icone nelle cartelle facendomi perdere tempo a rimettere a mano tutto. Possibile che non ci sia una soluzione?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da statinsky
Quello è un problema del launcher, mica di titanium. Se puoi, fai il backup dentro lì dentro oppure includilo nel backup titanium.
Ehm.... Cortesemente, come si fa
Cerca il launcher tra l'elenco e backuppa app+dati..di solito hanno anche funzioni di backup interno, vedi Go, Apex, nova e tutti gli altri
Inviato dal mio coso
Dunque io backuppo il launcher con titanium e poi quando andrò a ripristinare le icone saranno come prima?