Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Allora se è possibile farò così. Non mi resta che fare il root al tab
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Allora se è possibile farò così. Non mi resta che fare il root al tab
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
ciao..io ho effettuato il backup utilizzando il titanium pro..non essendo a conoscenza di come successivamente reinstallarlo, mi sono salvato l'applicazione e l'ho di nuovo installata sulla mia cm9...ora vorrei riprendere tutto il backup effettuato...mi rimanda alla cartella in cui ci sono tutti i file salvati..ma non so come ripristinarli..non capisco quindi come ripristinare pur avendoli salvati in una cartella...inoltre le app che io avevo installato le ritrovo tutte sbarrate nel momento in cui voglio avviare il ripristino...come posso fare???
Le app sbarrate indicano che esiste il backup, ma non son installate nel sistema. Per ripristinarle devi tapparle e fare ripristina in basso a sinistra.
Esistono anche le operazioni batch che fanno la stessa cosa secondo vari criteri.
Per la connessione dati dvi controllare sotto rete mobile nelle impostazioni wireless e vedere che profilo apn hai e se è quello giusto per il tuo piano.
Per le app che vanno in force close prova a cancellare i dati o riscaricale dall'app store.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
riscaricare dal market (reimpostando quindi anche manualmente i vari dati di connessione e account vari)
STEP 2 (backup's)
i tipi di backups che consiglio sono in due forme (a seconda dell'utilizzo)
il primo e un semplice backup delle apps
il secondo è il backup di apps e dati utente (impostazioni varie per chi non vuole reimpostare a mano)
consiglio il secondo metodo SOLO dopo un reset o format, in quanto se eseguito il ripristino DOPO il flash di un nuovo firm o rom, i vari dati potrebbero dare qualche piccolo problema di compatibilità.
- aprite TB e cliccate il tasto menù per aprire la finestra opzioni
- fate tap su "Operazione"
- sotto la voce backup, scegliete il tipo di backup da eseguire (consiglio, "Backup di tutte le applicazioni utente") e fate tap su AVVIA
- attendete il termine dell'operazione (può durare diversi minuti, siate pazzienti)
fine, ora avete i backups di tutte le apps (e dati in eventuale) su scheda sd ;)
''Operazione'' non c'è :( Ho l'ultima versione pro..
Se non ci sta operazione, controlla in alto a destra una v maiuscola.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Se faccio il backup delle sole app, TB mi crea per ogni app un file .tar.gz e uno .properties. il file.properties memorizza i dati salvati nelle app (ad esempio progressi di un gioco) oppure no?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2