Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Titanium Backup fa backup a livello di app + dati, mentre il nandroid di cwm è l'immagine dell'intero sistema ossia rom + app + dati. È più completo, ma a discapito della dimensione occupata.
Invece per il percorso mi pare strano che ti dia errore, io l'ho avuto come impostazione base dentro sdcard.
Inviato dal mio GT-S5570I usando
quindi sarebbe il backup di nandroid che si fa da recovery, io la faccio e trasferisco le cartelle backup e blobs sul pc e quando mi servirà fare un restore le rimetto dentro e via così occupo meno spazio giusto?
ok sono riuscito, ho cancellato la cartella dalla memoria interna eliminato tutto quello che riguardava titanium appena aperta l app ho modificato subito il percorso ed ha funzionato! grazie :) dell aiuto
-
ciao ragazzi, non so sia dovuto all'aggionamento del firmware che ho fatto del cell (brandizzato vodafone aggiornato ad ICS 4.0.3 qualche mese fa) ieri sera, ma oggi volevo smanettare con titanium back up (aggiornato oggi), ma mi dice:siamo spiacenti non è possibilie aquisire i permessi di root .........si prega di verificare che la tua ROM sia roottata e riprovare. premetto che ovviamente il mio cell è stato correttamente rottato, e fino a qualche giorno fa titanium funzionav!!! cosa mi consigliate di fare???? grazie a tutti anticipatamente!
-
anche a me era capitato...io ho disinstallato titanium e reinstallato...ed è andato ancora...prova!
-
è la terza volta che disisntallo e reinstallo, ma niente, il problema permane.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
PUKAS89
ciao ragazzi, non so sia dovuto all'aggionamento del firmware che ho fatto del cell (brandizzato vodafone aggiornato ad ICS 4.0.3 qualche mese fa) ieri sera, ma oggi volevo smanettare con titanium back up (aggiornato oggi), ma mi dice:siamo spiacenti non è possibilie aquisire i permessi di root .........si prega di verificare che la tua ROM sia roottata e riprovare. premetto che ovviamente il mio cell è stato correttamente rottato, e fino a qualche giorno fa titanium funzionav!!! cosa mi consigliate di fare???? grazie a tutti anticipatamente!
Se installi l'aggiornamento firmware, il root sparisce e lo devi rifare. Se non sei sicuro scarica un'app chiamata root validator dal play e lui ti da' tutte le risposte.
-
Ciao ho moddato il cellulare di mio fratello. Ho fatto il backup di app+dati con titanium pro ma al ripristino in realtà quasi tutte le applicazioni chiedevano tutte le password e le impostazioni.
Come mai?
Come faccio a salvare anche le impostazioni di gmail, lo sfondo ecc..? Grazie
-
Korgar sei un genio!! super meritato il thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da unecc
Ciao ho moddato il cellulare di mio fratello. Ho fatto il backup di app+dati con titanium pro ma al ripristino in realtà quasi tutte le applicazioni chiedevano tutte le password e le impostazioni.
Come mai?
Come faccio a salvare anche le impostazioni di gmail, lo sfondo ecc..? Grazie
Probabilmente il suo titanium è impostato per crittografare gli archivi... Dovresti togliere quell'impostazione.
Per lo sfondo e altro, esiste la possibilità del backup, basta cercare l'icona di titanium con nome sfondo, wifi, etc.
Però ho la verdi pro, non so se la free lo faccia.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
scusate la domanda probabilmente scema, ma che senso ha avere adesso titanium? ho appena aggiornato alla cm10 dopo aver fatto i vari backup e pensavo di dover ripristinare i backup da titanium ed invece lo sta già facendo in automatico...
-
Bella domanda. Quali sono le differenze tra titanium,kies e quello di default di android?