R: [GUIDA] Titanium backup for dummies (per niubbi)
Quote:
Originariamente inviato da
AlexandroSandro
ciao! ho titanium pro e ho provato ad effettuare come da guida "update.zip" e ho fatto i backup delle applicazioni, ma dopo aver resettato il device non c'era più nulla :p dove ho sbagliato? come faccio a salvare titanium in modo da ritrovarmelo nella memoria interna dopo il factory reset e come si effettuano i salvataggi delle applicazioni e rispettivi dati (salvataggi giochi ecc?) ho cercato un po' nel 3d ma mi sono perso! grazie.
Quel update.zip lo devi applicare da recovery mode mentre i salvataggi son presenti insieme al backup, ergo se hai fatto wipe data senza backup dei giochi, sei fregato...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Quote:
Korgar
Quel update.zip lo devi applicare da recovery mode mentre i salvataggi son presenti insieme al backup, ergo se hai fatto wipe data senza backup dei giochi, sei fregato...
Ho fatto cosí ma non c'era il file. :confused: Quindi se faccio backup dei dati utente automaticamente mi salva anche i salvataggi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì, insieme all'app vengono salvati i dati.
Il file update.zip di solito viene salvato sulla radice della sdcard (/sdcard) o in quella della memoria interna.
Quote:
Criolla
salve! cos'è sto TB ? Un'applicazione?. l'ho letto nella guida di titanium backup
rotfl :troll: