Ho la Balt Rom 4.2.2 su samsumg next mini.
Nelle varie app di backup di TB non c'è niente che riguardi un launcher purtroppo.
Per l'app launcher andrebbe bene qualcosa di semplice e leggero solo per risolvere il problema delle miniature.
Visualizzazione stampabile
Ho la Balt Rom 4.2.2 su samsumg next mini.
Nelle varie app di backup di TB non c'è niente che riguardi un launcher purtroppo.
Per l'app launcher andrebbe bene qualcosa di semplice e leggero solo per risolvere il problema delle miniature.
Il launcher installato si chiama Touchwiz home. Ho provato a reinstallarlo ma il problema delle miniature nere rimane. Ne ho installato un altro usato nella cyanogenmod 10.1 e cioè Trebuchet e il problema resta.
Ecco la soluzione: lascio così com'è e pace, mi sembra un'ottima idea :)
Se ho visto la rom giusta (4.1 dato che la 4.2 è un aggiornamento via ota) vi è un app di nome SecLauncer..adesso non so se è quella o altra.
Poi non so come viene nominata da TB se con il nome del launcher o del pacchetto.
Per quanto riguarda un altro launcher prova Apex che è ottimo e leggero.
Ho visto dopo la tua risposta...in ogni caso prova il launcher che ti ho detto.Quote:
Il launcher installato si chiama Touchwiz home. Ho provato a reinstallarlo ma il problema delle miniature nere rimane. Ne ho installato un altro usato nella cyanogenmod 10.1 e cioè Trebuchet e il problema resta.
Ecco la soluzione: lascio così com'è e pace, mi sembra un'ottima idea
Provar non costa nulla ;)
Ciao ragazzi,
ho da poco preso il S3 e vorrei fare un backup completo e leggendo in giro ho letto che questa app sembra una delle migliori e una delle più consigliate.
Quello che mi domando è che se fa il backup completo di tutto?anche le impostazioni e le app installate?
della serie se io lo formatto e faccio un restore di fabbrica e poi ripristino il backup me lo trovo cosi come lo avevo backuppato?
Inoltre ho visto che necessita di permessi di root...ma come faccio a darglieli?da neofita quale sono ho capito che uno dei modi di dare permessi root è quello di flasharlo..ora come ora non voglio fare nulla del genere...il mio S3 ha appena un paio di settimane di vita e per ora lo voglio lasciare cosi.
Ciao... potreste aiutarmi a ripristinare i messaggi? Ho un Ideos U8150 con android 2.2 e ho fatto un backup con Titanium. Ho quindi formattato e ripristinato diverse app e dati con Titanium, ma i messaggi non c'è modo di ripristinarli. Mi dice che l'esito del ripristino è positivo e mi consiglia di riavviare, ma dei messaggi nessuna traccia! Per favore aiutatemi... :(
Titanium funziona solo con i permessi di root come quasi tutte le app per fare il backup dei dati.Quote:
ora come ora non voglio fare nulla del genere...il mio S3 ha appena un paio di settimane di vita e per ora lo voglio lasciare cosi.
Senza puoi fare bene poco.
Pare ci sia Carbon che funziona senza permessi di root ma non ho mai usato e provato.
Ci sono diversi tipi di backup...Sarebbe utile innanzitutto sapere quale hai fatto.Quote:
Ciao... potreste aiutarmi a ripristinare i messaggi? Ho un Ideos U8150 con android 2.2 e ho fatto un backup con Titanium. Ho quindi formattato e ripristinato diverse app e dati con Titanium, ma i messaggi non c'è modo di ripristinarli. Mi dice che l'esito del ripristino è positivo e mi consiglia di riavviare, ma dei messaggi nessuna traccia! Per favore aiutatemi..
Salve a tutti ho un problema con questa app, quando l'avvio mi esce la scritta che devo installare app free e non mi fa andare avanti, ho installato la versione free e poi ho comprato la versione root key, qualcuno mi dice come risolvere? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quindi non c'è un modo di avere i permessi root per poter fare il backup con TB senza flasharlo con qualche rom? O qualche altra app ma cmq valida?
Quello che mi interessa di più è che nel caso posso riportarlo alle condizioni in cui l'ho acquistato anche perché così non perdo la garanzia.
Sto cercando info su un problema che mi è apparso stasera mentre cercavo di fare il backup di alcune applicazioni: 'backup fallito: spazio gratuito di archiviazione insufficiente'. Lo spazio sulla SD non manca di certo... Qualcuno mi può dare una mano? ho la versione pro di titanium, ho anche contattato il servizio di supporto, ma mi hanno risposto con una mail standard che dice in sostanza di guardare la guida.
Buongiorno a tutti, avrei una domanda se qualcuno mi può aiutare...io ho titanium pro sull Atrix con i vari backup delle rom e vorrei sapere se mettendo lo stesso account su questo nexus per scaricare la versione pro già comprata una volta installata rimane sincronizzata tramite account e mi ritrovo anche i backup dell Atrix creando così una bella confusione oppure lavora indipendentemente sul singolo terminale?