Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Buongiorno a tutti, avrei una domanda se qualcuno mi può aiutare...io ho titanium pro sull Atrix con i vari backup delle rom e vorrei sapere se mettendo lo stesso account su questo nexus per scaricare la versione pro già comprata una volta installata rimane sincronizzata tramite account e mi ritrovo anche i backup dell Atrix creando così una bella confusione oppure lavora indipendentemente sul singolo terminale?
Puoi ovviamente mettere la pro con lo stesso account. Per i backup lavora indipendentemente, se vuoi i backup dell'altra li devi inserire tu nella cartella "titanium",) l'importante è che non li sincronizzi con Dropbox.
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
-
Quote:
led zeppelin
Puoi ovviamente mettere la pro con lo stesso account. Per i backup lavora indipendentemente, se vuoi i backup dell'altra li devi inserire tu nella cartella "titanium",) l'importante è che non li sincronizzi con Dropbox.
Edit:e comunque titanium ti fa i backup delle app o delle app +dati,non delle rom, per quelle (backup delle rom) occorre il" nandroid backup "da recovery.
-
Ah ok! Si si mi sono spiegato male io, intendevo i backup delle app delle varie rom che ho flashato sull Atrix :p la mia paura era che mettendo titanium sul nexus con lo stesso account e facendo il backup mi sovrascrivesse quest'ultimi su quelli dell Atrix!
-
Scusate ho la versione pro di titanium backup ma non sono riuscito a collegare dropbox con titanium premetto che ho letto la vostra guida e che ho abilitato l'opsione abilita dropbox attendo fiducioso risposte
-
Scusate ho il seguente problema:
"ATTENZIONE: L'ID android di questo dispositivo è cambiato. Questo succede normalmente sopo una sostituzione o un reset alla impostazioni di fabbrica. L'android id è il metodo più comune usato dalle app per riconoscere il dispositivo. Ogni ap che si basa su esso per scopi di sicurezza/ licenzsa potrebbe smettere di funzionare a meno che tu non restori ora il precedente id android."
Secondo me dovrei ripristinare quello vecchio che è una delle opzioni suggerite. Voi cosa consigliate?
-
Quote:
MatteoBeltrame
Scusate ho il seguente problema:
"ATTENZIONE: L'ID android di questo dispositivo è cambiato. Questo succede normalmente sopo una sostituzione o un reset alla impostazioni di fabbrica. L'android id è il metodo più comune usato dalle app per riconoscere il dispositivo. Ogni ap che si basa su esso per scopi di sicurezza/ licenzsa potrebbe smettere di funzionare a meno che tu non restori ora il precedente id android."
Secondo me dovrei ripristinare quello vecchio che è una delle opzioni suggerite. Voi cosa consigliate?
Quoto , anche io ripristino sempre quello vecchio.
-
Quote:
dadenet
Quoto , anche io ripristino sempre quello vecchio.
Quindi confermi di ripristinare, sai a cosa è dovuto? C'è scritto "Questo succede normalmente sopo una sostituzione o un reset alla impostazioni di fabbrica", quindi probabilmente perchè ho installato una rom (JBSoucery anche io :D )
-
[QUOTE=MatteoBeltrame;3604047]Quindi confermi di ripristinare, sai a cosa è dovuto? C'è scritto "Questo succede normalmente sopo una sostituzione o un reset alla impostazioni di fabbrica", quindi probabilmente perchè ho installato una rom (JBSoucery anche io :D )[/QUOTE
Certo , ripristina tranquillamente.
Per il resto onestamente non so esattamente a cosa sia dovuto , ma sposo la tua tesi.
-
[QUOTE=dadenet;3605869]
Quote:
MatteoBeltrame
Quindi confermi di ripristinare, sai a cosa è dovuto? C'è scritto "Questo succede normalmente sopo una sostituzione o un reset alla impostazioni di fabbrica", quindi probabilmente perchè ho installato una rom (JBSoucery anche io :D )[/QUOTE
Certo , ripristina tranquillamente.
Per il resto onestamente non so esattamente a cosa sia dovuto , ma sposo la tua tesi.
Non posso perchè mi dice che è possibile solo per la versione donate e io ho la free, che faccio?
-
[QUOTE=MatteoBeltrame;3605959]
Quote:
dadenet
Non posso perchè mi dice che è possibile solo per la versione donate e io ho la free, che faccio?
Allora accetta l'opzione di creare un nuovo id , cmq passa all versione premium sono soldi spesi bene e te lo porti dietro per sempre.