Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odinoafr
Cosa intendi per i dati ?
Perdonami
Esempio pratico per farla semplice .............. se tu hai un gioco e sei al 4 livello , con TB potrai farei il bk app + dati , quindi al ripristino avrai il gioco e ripartirai dal 4 livello , con androidassistant avrai solo l'app e dovrai ripartire dall'inizio del gioco.
-
Quote:
dadenet
Esempio pratico per farla semplice .............. se tu hai un gioco e sei al 4 livello , con TB potrai farei il bk app + dati , quindi al ripristino avrai il gioco e ripartirai dal 4 livello , con androidassistant avrai solo l'app e dovrai ripartire dall'inizio del gioco.
Ooooooooooocheii ...
Grazie 1000
-
Buongiorno ragazzi. esiste un modo per fare il backup delle password delle reti Wi-Fi?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone- Milano
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
-
Quote:
ventu87
Buongiorno ragazzi. esiste un modo per fare il backup delle password delle reti Wi-Fi?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Sei nuovo? Comunque Quto!
Punti di accesso Wi-Fi
http://img.tapatalk.com/d/13/04/19/me9esezy.jpg
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
riccardoPolaris
Sei nuovo? Comunque Quto!
Punti di accesso Wi-Fi
http://img.tapatalk.com/d/13/04/19/me9esezy.jpg
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Mio salvatore!no sono solo un nabbo clamoroso!!
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
-
1 allegato(i)
Quote:
ventu87
Mio salvatore!no sono solo un nabbo clamoroso!!
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Ecco perché nun cellho quel l'opzione?
:(
Allegato 56961
Edit:
Ho trovato la voce punti di accesso WiFi provando a fare un backup di tutte le mie app.
Però a memoria,ho sempre dovuto inserirle nuovamente una per una!
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
-
<novizi di android non lo sanno e molto spesso saltano questo passaggio (il che è poi motivo di confusione nel ripristinare il backup)
- aprite TB e cliccate il tasto menu (del cel) per aprire la finestra ozioni
- fate tap su "Altro" poi su "Creazione "Update.zip" e si aprira una finestra con tre opzioni, lasciatele cosi come sono
- fate tap in fondo alla finestra dove dice nuovamente Creazione "update.zip>
Sono nuovo e "novizio" ma a me in fondo alla finestra sotto le tre opzioni non compare "update.zip" per cui non so come crearlo...grazie
Edit: ho risolto, basava cliccare sulla spunta verde in alto...:D
-
Forse è stato già chiesto e nel caso me ne scuso ma leggere 51 pag non è cosa semplice ...
Al primo post c'è scritto:
Quote:
STEP 1 (creare file installazione TB per utilizzo immediato)
i novizi di android non lo sanno e molto spesso saltano questo passaggio (il che è poi motivo di confusione nel ripristinare il backup)
- aprite TB e cliccate il tasto menu (del cel) per aprire la finestra ozioni
- fate tap su "Altro" poi su "Creazione "Update.zip" e si aprira una finestra con tre opzioni, lasciatele cosi come sono
- fate tap in fondo alla finestra dove dice nuovamente Creazione "update.zip
questa procedura creerà un file zip nella directory principale della memory card e servirà poi (dopo un eventuale reset) a reinstallare TB da modalità recovery , in modo da non doverlo riscaricare dal market (reimpostando quindi anche manualmente i vari dati di connessione e account vari)
Mi chiedo ma dopo un format system e format data questo file così creato non si cancella (come tutte le altre info e dati presenti sulla SD interna) ??
Inoltre esso può essere recuperato con qualsiasi recovery custom o solo con al CWM come indicato nel programma TB ?
Grazie
-
Quote:
paolocorpo
Forse è stato già chiesto e nel caso me ne scuso ma leggere 51 pag non è cosa semplice ...
Al primo post c'è scritto:
Mi chiedo ma dopo un format system e format data questo file così creato non si cancella (come tutte le altre info e dati presenti sulla SD interna) ??
Inoltre esso può essere recuperato con qualsiasi recovery custom o solo con al CWM come indicato nel programma TB ?
Grazie
A questo posso risponderti io:
Il wipe data cancella i dati e le app, non i dati su /sdcard (anche su un nexus, che ha tutto sd e root insieme). Wipe system invece cancella appunto il sistema, non il resto.
Nel tuo caso (nexus) solamente il wipe internal storage cancellerebbe lo zip.
Gli zip creati possono essere flashati da qualunque recovery ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
lebrac
A questo posso risponderti io:
Il wipe data cancella i dati e le app, non i dati su /sdcard (anche su un nexus, che ha tutto sd e root insieme). Wipe system invece cancella appunto il sistema, non il resto.
Nel tuo caso (nexus) solamente il wipe internal storage cancellerebbe lo zip.
Gli zip creati possono essere flashati da qualunque recovery ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
Quindi il wipe data non cancella i datio personali sulla SD ? Non lo sapevo ... meglio così