Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Si esatto , ma stai attento a cosa congeli.
Dadenet ma allora sai cosa vuol dire congelare:) .....io no :(
-
Quote:
evvivame
Dadenet ma allora sai cosa vuol dire congelare:) .....io no :(
Congelare vuol dire, che l'applicazione ti rimane nella memoria ma in realtà non gira nel sistema, quindi non ti occupa ram e come se non ci fosse, in genere si usa quando vogliamo disinstallare un'app di sistema ma non siamo sicuri di quello che può succedere, in pratica un test.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Piccolo OT E se usassi rom manager per il backup?
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Quote:
mytico80
Piccolo OT E se usassi rom manager per il backup?
Inviato dal mio LG-P920 usando
Androidiani App
Si anche qualunque tipo di app che ti faccia il bk , anche androidassistant , però in entrambi i casi non avrai il bk dei dati delle app.
-
Quote:
dadenet
Si anche qualunque tipo di app che ti faccia il bk , anche androidassistant , però in entrambi i casi non avrai il bk dei dati delle app.
quindi TB è il più completo
-
Sì il più completo.... Io da tempo uso titanium pro e non la cambierei con nessuna (le ho provate quasi tutte) ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ciao, ho appena eseguito il mio primo flash con un Galaxy Nexus che uso "da muletto". Vorrei capire come usare Titanium Backup. Io prima di fare il flash avevo fatto un backup delle poche applicazioni e dati che avevo sul Nexus e ho salvato tutto sul pc. Dopo il flash ho rimesso quel backup sul telefono; Titanium backup me lo legge, così gli ho chiesto di fare un ripristino delle app e dei dati, ma per le app mi chiede volta a volta se dò il mio consenso per scaricare l'applicazione!
E' dunque come se stessi scaricando di nuovo tutte le app dal market, invece da quel che ho capito Titanium dovrebbe eseguire da solo questa procedura..cosa sbaglio?
Ciao e grazie.
-
Quote:
nextime
Ciao, ho appena eseguito il mio primo flash con un Galaxy Nexus che uso "da muletto". Vorrei capire come usare Titanium Backup. Io prima di fare il flash avevo fatto un backup delle poche applicazioni e dati che avevo sul Nexus e ho salvato tutto sul pc. Dopo il flash ho rimesso quel backup sul telefono; Titanium backup me lo legge, così gli ho chiesto di fare un ripristino delle app e dei dati, ma per le app mi chiede volta a volta se dò il mio consenso per scaricare l'applicazione!
E' dunque come se stessi scaricando di nuovo tutte le app dal market, invece da quel che ho capito Titanium dovrebbe eseguire da solo questa procedura..cosa sbaglio?
Ciao e grazie.
Hai quello a pagamento o il free?
-
Ho installato il free..con quello a pagamento fa tutto da solo?
Ciao e grazie.
-
Quote:
nextime
Ho installato il free..con quello a pagamento fa tutto da solo?
Ciao e grazie.
Quella a pagamento ti consente il ripristino multiplo, mentre con la free le devi reinstallare una alla volta. In più la versione pro a diverse funzioni in più.....