Visualizzazione stampabile
-
In ogni caso Android non è windows, se installi un app non puoi fare casini al sistema operativo, non esistono file di registro, dll ...
Da quel punto di vista stai tranquillo, installa, prova, se vuoi disinstalla. L'unica cosa che lasci sporca, se cancelli sempre i dati prima di disinstallare, è la microsd. ma quando sarai grande imparerai a ripulirla.
-
Ciao, ho TB root free,se effettuo un backup solo app e un backup solo dati, nella cartella di TB ritroverò 2 backup o uno annulla l'altro?
E scusate la doppia domanda, se faccio un backup oggi, e lo copio sul PC poi domani ne faccio un'altro perchè ho fatto delle modifiche e salvo anche questo, magari fra una settimana voglio usare il primo backup, va bene se cancello dalla cartella TB il backup che c'è e lo sostituisco con uno vecchio e provvedo al ripristino? grazie
-
ho istallato il titanium ma mi dice che è impossibile ottenere i privilegi di root. verificare che la rom sia stata rootata e includa busybox
cosa fare?
-
é rootata?
Quote:
Originariamente inviato da
thoorn
ho istallato il titanium ma mi dice che è impossibile ottenere i privilegi di root. verificare che la rom sia stata rootata e includa busybox
cosa fare?
-
ho il mediacom 810, credo proprio di no. grazie
-
Senza root è una app inutile, per questo chiede, non salverai mai tutto alla lettera senza root................per i thanks c'è il tastino ;)
Quote:
thoorn
ho il mediacom 810, credo proprio di no. grazie
-
come si trovano i root?
nel forum tutti i possessori del tablet mediacom riescono ad usare il tiatnium per poi scaricare il pisteone 5.2
-
Alt!! questo ti conviene chiederlo nella sessione del tuo tabled, i moderatori ti indirizzeranno a dovere, ciao!!
Quote:
thoorn
come si trovano i root?
nel forum tutti i possessori del tablet mediacom riescono ad usare il tiatnium per poi scaricare il pisteone 5.2
-
ti ringrazio ma credo che rootare un tablet sia uguale per tutti
-
La procedura di root cambia tra device e device.
Devi trovare quale è la procedura per il tuo Google