Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selettore
Salve,come da titolo quando faccio un backup completo (app utente + dati sistema ) alla fine mi dice sempre che i file xml sono falliti! c'e' modo di risolvere Grazie!
nussuno può aiutarmi?
-
Quote:
dadenet
Il miglior bk che potevi fare della rubbrica è il sistema cloud di google , bastava sincronizzare i tuoi contatti con il tuo account gmail , oppure se hai ancora il vecchio terminale li puoi esportare da telefono , poi li carichi sul tuo account google e dopo di che li sincronizzi con il tuo nuovo terminale.
Quando dici che non vedi gli archivi , cosa intendi ? hai spostato la cartella Titanium backup dal vecchio terminale al nuovo ?
...grazie della risposta, ho spostato direttamente la sd dal vecchio telefono al nuovo...non vorrei che il problema(dato che anche questo installo whatsapp non mi ricarica le precedenti conversazioni) dipendesse dalla scheda che andrebbe prima formattata...:(
-
Quote:
paolodap
...grazie della risposta, ho spostato direttamente la sd dal vecchio telefono al nuovo...non vorrei che il problema(dato che anche questo installo whatsapp non mi ricarica le precedenti conversazioni) dipendesse dalla scheda che andrebbe prima formattata...:(
Sicuro dalla scheda , proveniendo da 2 device diversi con farmattazione della scheda , differente.
Sposta solo i file o meglio la directory dei bk.
Quote:
Selettore
nussuno può aiutarmi?
Versione a pagamento o free ? che device hai ?
-
Quote:
dadenet
Sicuro dalla scheda , proveniendo da 2 device diversi con farmattazione della scheda , differente.
Sposta solo i file o meglio la directory dei bk.
Versione a pagamento o free ? che device hai ?
S4 la versione di Titanium Pagamento!
-
Quote:
Selettore
S4 la versione di Titanium Pagamento!
Ti conviene chiedere in sezione da te , io non ho il tuo terminale , e quel tipo di errore non l'ho mai riscontrato , dovresti provare ad interfacciarti nei passaggi di bk con un'altro utente che ha S4 e TB.
-
Quote:
dadenet
Ti conviene chiedere in sezione da te , io non ho il tuo terminale , e quel tipo di errore non l'ho mai riscontrato , dovresti provare ad interfacciarti nei passaggi di bk con un'altro utente che ha S4 e TB.
Mi sembra pura fantascienza il tipo di formattazione diverso, o e' FAT o e' FAT32. Io mi preoccuperei di spulciare le opzioni di Titanium e vedere se effettivamente la cartella backup coincide con quella sulla sdcard, di solito si trova su /sdcard/TitaniumBackup.
-
Nel primo folder della applicazione (Riepilogo) si trova l'indicazione della cartella di backup. Se la si desidera modificare ed adattare a un diverso percorso (per esempio su extSdCard) bisogna entrare nei settaggi e modificare (tasto MENU, poi Preferenze).
-
ciao vorrei sapere se posso e come ripristinare i dati dei giochi che avevo salvato sul mio Lg Optimus con Titanium Backup ,vorrei trasferirli sul s3,ho provato ma titanium non li vede ,premetto che sulla scheda SD i dati ci sono ,c'è una soluzione per ripristinare?
-
Quote:
focus03
ciao vorrei sapere se posso e come ripristinare i dati dei giochi che avevo salvato sul mio Lg Optimus con Titanium Backup ,vorrei trasferirli sul s3,ho provato ma titanium non li vede ,premetto che sulla scheda SD i dati ci sono ,c'è una soluzione per ripristinare?
Rifai il bk piú dati sul vecchio terminale nella memoria interna e non su scheda e poi trasferisci la cartella sul nuovo terminale e ripristina.
-
Quote:
dadenet
Rifai il bk piú dati sul vecchio terminale nella memoria interna e non su scheda e poi trasferisci la cartella sul nuovo terminale e ripristina.
però il vecchio terminale non c'è lo più