Visualizzazione stampabile
-
Ho effettuato qualche settimana fa una sincronizzazione con dropbox..causa una settantina di app (ma nessun gioco e nessuna app particolarmente pesante), ci sono volute circa 6 ore finchè il processo finisse. Qualche giorno dopo avendo aggiornato qualche app mi è venuta l'idea di aggiornare quindi la sincronizzazione su dropbox. Pensavo in automatico sovrascrivesse le app aggiornate invece ha fatto ripartire il processo da capo..altre 6 ore!!
Domanda: c'è una maniera piu rapida per aggiornare la sincronizzazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
Ho effettuato qualche settimana fa una sincronizzazione con dropbox..causa una settantina di app (ma nessun gioco e nessuna app particolarmente pesante), ci sono volute circa 6 ore finchè il processo finisse. Qualche giorno dopo avendo aggiornato qualche app mi è venuta l'idea di aggiornare quindi la sincronizzazione su dropbox. Pensavo in automatico sovrascrivesse le app aggiornate invece ha fatto ripartire il processo da capo..altre 6 ore!!
Domanda: c'è una maniera piu rapida per aggiornare la sincronizzazione?
Usa dropsync free indicando la cartella locale e di Dropbox.
-
Quote:
Korgar
Usa dropsync free indicando la cartella locale e di Dropbox.
ok grazie, per cartella locale ho collegato la cartella del tel di titanium a quella dentro dropbox. Che tipo di sincronizzazione mi consigli? doppia o carica soltanto?
edit ma cosi ovviamente quando aggiorno le app non mi vengono backappate da titanium e quindi non modificate su dropbox. Qual'è la funzione che dovrei usare per backappare ?
-
Ti spiego come funziona dropsync:
1. Come tipo di sincronizzazione ti consiglio two way o entrambe le direzioni.
2. uando crei, aggiorni o modifichi un'app dentro Titanium e hai collegato correttamente la cartella locale - server, allora come prima cosa dropsync dovrebbe fare l'instant upload (se configurato), aggiunge in pratica solo nuovi file.
3. Quando vuoi avere una cartella piu' "pulita", apri dropsync e fai sincronizza, cio' che era eliminato sul cellulare viene eliminato nel server e viceversa.
Se hai altri dubbi su sta app... sarebbe OT :)
-
Quote:
Korgar
Ti spiego come funziona dropsync:
1. Come tipo di sincronizzazione ti consiglio two way o entrambe le direzioni.
2. uando crei, aggiorni o modifichi un'app dentro Titanium e hai collegato correttamente la cartella locale - server, allora come prima cosa dropsync dovrebbe fare l'instant upload (se configurato), aggiunge in pratica solo nuovi file.
3. Quando vuoi avere una cartella piu' "pulita", apri dropsync e fai sincronizza, cio' che era eliminato sul cellulare viene eliminato nel server e viceversa.
Se hai altri dubbi su sta app... sarebbe OT :)
grazie tutto chiaro, rientrando in tema titanium quando voglio modificare aggiornando il backup di determinate app (o tutte per fare prima) cosa devo fare?
Su pianificazioni trovo, riesegui il backup per dati modificati o backup nuove app e nuove versione app
-
Allora non necessariamente tutte le app devono essere riaggiornate con i dati recenti, solo quelle che "pensi" di usare spesso come ad esempio i progressi dei giochi o altro che non so.
Per far cio' associa a una di queste app "frequenti" un'etichetta dopodiche' nelle operazioni pianificate scegli "Backup di app utente + sistema" e come target l'etichetta scelta. Questo evita ogni volta di uppare delle modifiche inutili.
-
Se faccio il backup delle sole app installate sia nella memoria interna che su sd e creo l'update.zip da flashare in recovery, le app che stavano su su sd verranno installate nuovamente su sd al ripristino?
Ho aperto e letto l'updater-script e non ho notato differenze del codice tra le appari su memoria interna e quella esterna
-
Ciao ho bisogno di una mano..
Ho un backup fatto con la rom precedente ho messo su una 4.3 e ora titanium non riesce a ripristinare si blocca sulla prima app e non va oltre
Soluzioni?
Grazie
-
Quote:
cescof
Ciao ho bisogno di una mano..
Ho un backup fatto con la rom precedente ho messo su una 4.3 e ora titanium non riesce a ripristinare si blocca sulla prima app e non va oltre
Soluzioni?
Grazie
Anche a me accadeva..spegni il telefono riaccendi e fai il ripristino di quell app da sola...
-
Quote:
Liberty
Anche a me accadeva..spegni il telefono riaccendi e fai il ripristino di quell app da sola...
Provato non funziona mi tocca tornare indietro? Altre soluzioni?