Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cescof
Provato non funziona mi tocca tornare indietro? Altre soluzioni?
Ma hai deselezionato l app??
-
Il file update.zip dovrebbe installare l'app nella memoria di sistema. Per ora non ho conferme :)
Se una particolare app non si installa, allora localizza l'archivio dentro la cartella titanium backup (solitamente /sdcard/TitaniumBackup), aprilo e installa come un normale apk. Poi pensa a ripristinare solamente i dati.
-
Quote:
Korgar
Il file update.zip dovrebbe installare l'app nella memoria di sistema. Per ora non ho conferme :)
Se una particolare app non si installa, allora localizza l'archivio dentro la cartella titanium backup (solitamente /sdcard/TitaniumBackup), aprilo e installa come un normale apk. Poi pensa a ripristinare solamente i dati.
Dipende se in fase di creazione dello zip, si decide se essere di sistema o meno
Comunque io preferisco l'apk a mano
Lo zip (non ho ancora capito perché) di tanto in tanto, non si installa
-
Quote:
dieguccio
Dipende se in fase di creazione dello zip, si decide se essere di sistema o meno
Comunque io preferisco l'apk a mano
Lo zip (non ho ancora capito perché) di tanto in tanto, non si installa
Piu che non si installi si blocca e non va piu avanti...successo piu di una volta col galaxy s per ora mai col s4..
-
Quote:
Liberty
Piu che non si installi si blocca e non va piu avanti...successo piu di una volta col galaxy s per ora mai col s4..
No no, intendo proprio che tra le applicazioni non esce, anche se il flash è andato a buon fine
Pazienza, problema di poco conto ;)
-
Quote:
dieguccio
No no, intendo proprio che tra le applicazioni non esce, anche se il flash è andato a buon fine
Pazienza, problema di poco conto ;)
Mai capitato...D:
-
Salve ragazzi, non so se il problema sia dovuto ad Android 4.3, ma con la versione precedente non mi era mai capitato nulla del genere, dopo aver installato l'app e averla configurata, al primo avvio come di default mi ha creato la cartella " Titanium Backup " dove va a mettere i backup e dove punta in caso di ripristino, ma ecco la stranezza, qualsiasi cosa ci sia dentro la cartella, anche vuota, ogni volta che collego il cell al pc la cartella mi viene vista da Windows come un file senza estensione di 0 byte!! Mantiene il nome esatto e l'unica stranezza su "proprietà" e che i due attributi risultano bloccati, ho disinstallato l'app e reinstallata ma niente, so che il problema si può sorpassare copiando in un'altra cartella e poi copiando nella cartella puntata dal cell i vari file oppure andando su preferenze e modificando la cartella puntata dall'app, ma volevo capire se è un problema che ha avuto qualcun altro, e comunque di certo risolverlo sarebbe meglio che ovviarlo in altri modi, grazie in anticipo!
-
Monta la sdcard su PC e fai partire un controllo disco. Se troverà errori li corregge.
-
Quote:
Korgar
Monta la sdcard su PC e fai partire un controllo disco. Se troverà errori li corregge.
Grazie della risposta ma ho un Galaxy Nexus, che è senza SD esterna, come mi consigli di procedere?
-
Quote:
alexspeciale
Grazie della risposta ma ho un Galaxy Nexus, che è senza SD esterna, come mi consigli di procedere?
Puoi farlo tranquillamente tramite recovery twrp x nexus.
Mi sembra che abbia la correzione errori.
Ps passa in sezione da noi nel caso non risolvi.